Chiara Ferragni diserta le sfilate e va in montagna con i figli ma Fedez non c’è
Chiara Ferragni fuga da Milano e niente sfilate: sulla neve con i bambini e la sua famiglia ma Fedez non c'è e tutti lo hanno notato insieme a un alto dettaglio
Torna a postare sui social Chiara Ferragni ma senza abilitare i commenti sotto i suoi post. Lo hanno notato tutti, come hanno anche notato che nel week end in famiglia, Fedez non c’era. O almeno non è comparso nei video e nelle foto che l’influencer ha scelto di postare sui social. Come se volesse confermare che in questo periodo, lei e suo marito non stanno viaggiando sulla stessa lunghezza d’onda. E chiaramente i fan e gli haters della Ferragni hanno anche notato che non era alle sfilate di Milano. Da sempre in prima fila per Gucci, questa volta non c’erano nè lei nè Fedez. Per qualcuno, una scelta fatta dell’influencer che al momento, non è ancora pronta per uscite pubbliche. Per altri invece decisione dei brand che preferiscono che si parli di altro e non della presenza della Ferragni ai loro eventi.
>>>>>> Frizioni tra Fedez e Chiara Ferragni: lo svela la Lucarelli
Chiara Ferragni in montagna con la famiglia ma senza Fedez
Tornando alle foto di Chiara Ferragni, l’imprenditrice si è mostrata serena e sorridente su instagram per un fine settimana in famiglia. Una foto con Vittoria mentre gioca con la neve, un’altra con il piccolo Leone mentre va sullo slittino. Una piacevole sorpresa per i due bimbi che in montagna hanno incontrato anche i Me contro te, che sono molto amici di Valentina Ferragni. C’era anche la zia nella gita per scappare dalla frenesia di Milano. E c’era anche mamma Marina di Guardo. Chi non c’era invece è Fedez. Nessuna immagine del cantante per questo week end fuori porta e neppure dell’amata Paloma.
E’ davvero un periodo di frizione tra Chiera Ferragni e Fedez? Chi conosce la coppia sa bene che Federico non ama molto i viaggi e preferisce stare in casa. Chissà…