Coppie VIP

Federica Pellegrini finalmente è a casa con sua figlia. Come sta?

Sono foto dolcissime quelle pubblicate da Federica Pellegrini che finalmente è a casa con sua figlia

federica pellegrini figlia

Non è stato un parto semplice per Federica Pellegrini ma adesso si mostra finalmente a casa co la sua bimba tra le braccia. Tutto passa dopo i momenti più brutti, perché non per tutte le mamma il parto è semplice e veloce. Federica Pellegrini ha avuto due giorni complicati ma adesso lei e Matteo Giunta hanno la loro Matilde da coccolare.

Come sempre sono foto semplici quelle che Federica Pellegrini scatta in casa e quelle appena pubblicate sono piene di dolcezza e verità. E’ nella cameretta della sua piccolina, quella già mostrata in un video prima del parto. Seduta sul divano con sopra la copertina con i cuori e per stare comoda c’è la sua piccolina so cuscino.

Federica Pellegrini parto
Federica Pellegrini a casa

Federica Pellegrini finalmente è a casa

Lo scrivi anche lei, scrive semplicemente “casa” e basta a tutti per capire che adesso sta bene davvero. Sono passati 6 giorni dal parto, la piccola Matilde è nata il 3 gennaio alle 6,51 del mattino. La Divina non dice molto, non ha ancora raccontato nulla di quei giorni difficili ma adesso sta bene, adesso si stanno godendo quei momenti così speciali.

I cani di Federica Pellegrini 

La Pellegrini ha ben 4 cani, adesso i suoi adorati bulldog francesi sono i bodyguards della sua bambina. Sono guardie del corpo di altissimo livello commenta lei. La foto di Federica con la figlia e i cani intorno a loro due rendono chiaro il momento. Vanessa, Cesare, Bianca e Rocky si stanno abituando alla presenza della bambina e di certo saranno sempre dolcissimi e attenti ad ogni suo movimento. La campionessa di nuoto li guarda con occhi innamorati, anche loro quattro sono i suoi piccoli.

Dove dorme la piccola Matilde?

>>> Federica Pellegrini e il parto complicato

Di certo nella sua culletta, è troppo piccola, è lì che deve riposare quando non è tra le braccia di mamma e papà ma sarà così anche in futuro.

Nessun dubbio per Federica Pellegrini che un una recente intervista a Vanity Fair ha spiegato che sua figlia dovrà dormire nella sua culla e nel suo lettino perché nel suo letto ci sono già i loro cani.

Un equilibrio nuovo da trovare ma sarà tutto così bello. In breve tempo la vita di Federica e Matteo è cambiata tanto. In passato la Pellegrini aveva confidato che per lei era troppo presto il matrimonio e l’idea di diventare mamma, adesso è gran parte della sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.