La rivelazione di Belen Rodriguez sui social lascia tutti senza parole: “Ero alla frutta”
Belen Rodriguez a cuore aperto sui social risponde a una follower e le sue parole colpiscono e lasciano il segno. "Ero alla frutta" scrive su instagram aprendosi ancora una volta con le persone che le vogliono bene
In questi giorni Belen Rodriguez si sta godendo la sua amata Argentina anche se ci sono stati momenti di paura a causa del maltempo. Nella sua terra comunque la show girl ha trovato l’ossigeno che forse le era mancato per diverso tempo. Non si è nascosta, nella sua intervista a Mara Venier durante una puntata molto forte di Domenica IN ha raccontato del suo momento difficile, della depressione, degli inciampi. E continua a parlarne anche con i follower ai quali spesso su instagram risponde anche aprendosi molto e raccontando molto della sua vita. E’ successo anche in questi giorni. Una ragazza le ha fatto notare che ci sono stati dei momenti in cui aveva deciso di smettere di seguirla perchè non riusciva più a comprenderla.
Questa follower ha fatto notare che poi invece ha ritrovato la sua amata Belen, donna fragile e madre. L’ha invitata quindi a essere sempre se stessa, perchè le persone la amano appunto perchè si mostra sempre per quello che è. Belen quindi ha deciso di rispondere a questa follower con un commento che ha lasciato tutti senza parole.
Belen Rodriguez risponde a una follower su instagram
Rispondendo al commento di questa follower, Belen Rodriguez ha risposto dicendo che anche lei avrebbe smesso di seguirsi in quel difficile momento della sua vita. “Ero alla frutta” ha detto la show girl che già a Domenica In aveva spiegato di aver davvero toccato il fondo. Ha spiegato di essere caduta in basso e questo l’ha portata a non volersi neppure più bene ma adesso le cose sono cambiate e ha una nuova consapevolezza. “Vivi gli errori commessi” ha detto Belen rispondendo a questa follower che le dava dei consigli preziosi. “Brindo alle nostre fragilità e ai nostri sbagli” ha aggiunto Belen. “Se li guardiamo in faccia senza aver paura ci insegnano a essere migliori” ha detto la bella argentina.