Le pesantissime accuse di Belen ad Antonella Fiordelisi, spuntano gli audio: “Poco di buono”
Nel mirino di Belen Rodriguez è finita Antonella Fiordelisi che deve difendersi con gli avvocati dopo l'ondata di fango gettata su di lei. Spuntano gli audio che Belen le avrebbe mandato e sono audio infuocati
Pare che Antonella Fiordelisi si sia in questi giorni rivolta a dei legali per prendere dei provvedimenti contro tutto il fango che le è arrivato addosso dopo che il suo nome è entrato nella lista delle presunte amanti di Stefano de Martino. La Fiordelisi, ha smentito via social, ribadendo di non aver avuto mai storie con uomini fidanzati ma le sue parole non sono bastate. Molti fan di Belen Rodriguez hanno iniziato ad attaccarla e la stessa argentina, si sarebbe rivolta alla Fiordelisi, mandandole un audio, con toni parecchio feroci. Lo racconta oggi Fanpage.it. I giornalisti del sito tra i più letti in Italia, raccontano che hanno avuto modo di ascoltare questo audio che Belen ha mandato alla Fiordelisi.
Il punto però qual è? La Fiordelisi viene accusata di qualcosa che non ha fatto perchè lei avrebbe avuto un flirt, secondo la ricostruzione fatta, quando il De Martino, quando lui era single. In quel periodo Belen stava addirittura con Spinalbese, non aveva nessun legame con il campano…Alla Rodriguez però qualcosa non torna, tanto che avrebbe accusato la Fiordelisi di aver visto una foto in reggiseno in casa di De Martino ( cosa che l’ex concorrente del Grande Fratello VIP però nega).
Le parole di Belen contro Antonella Fiordelisi
Si legge quindi su Fanpage:
A causa di tale narrazione distorta (ormai dilagante sul web e sui social) a Capodanno scorso Fiordelisi ha ricevuto un messaggio audio infuocato da parte di Belén Rodriguez. Va sottolineato che Rodriguez non ha contribuito in alcun modo alla shitstorm subita dalla ex concorrente del GF Vip sui social, né ha mai fatto il suo nome in pubblico. Convinta, però, che Fiordelisi le abbia mancato di rispetto, l’ha affrontata con durezza.
E ancora:
Nell’audio la conduttrice argentina darebbe voce alla sua furia, apostrofando l’ex gieffina come una poco di buono, sostenendo di avere visto una foto di Fiordelisi in reggiseno a casa di De Martino (circostanza che, ci riferiscono, non sarebbe mai accaduta). Belén sminuisce quella che evidentemente considera un’altra amante del suo ex marito, rimarcando la differenza professionale e di ceto sociale esistente tra loro.
La ricostruzione continua e si parla anche della famosa foto che vi abbiamo mostrato in precedenza:
Avrebbe poi aggiunto di essersi vergognata all’epoca in cui Antonella condivise su Instagram una foto scattata con Belén, foto che la conduttrice argentina sostiene di averle permesso di lasciare online “per fare beneficenza”. Infine il consiglio di non avvicinarla mai più, non utilizzarla per farsi pubblicità e predice che anche il nuovo compagno di Fiordelisi la scaricherà perché questo accade alle “poco di buono”.
Siamo solo all’inizio del 2024…