Federica Pellegrini sta bene e con una foto svela tutta la dolcezza di papà Matteo
E' la prima foto di Matteo Giunta con la figlia ed è Federica Pellegrini a svelare tutta la dolcezza di suo marito con la piccola Matilde
Il 3 gennaio Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori di Matilde, la piccolina si è fatta un po’ attendere ma in realtà la coppia ha fatto sapere che c’è stato qualche problemino per il parto. Federica Pellegrini non ha ancora raccontato nulla, il grazie di Matteo agli angeli della struttura dove è nata la figlia ha di certo un significato importante.
Tutto alla fine è andato per il meglio, madre e figlia stano benissimo e lo conferma proprio la Divina pubblicando una delle foto più dolci, una di quelle immagini che resteranno per sempre nei suoi occhi. Federica Pellegrini quella immagine l’ha scattata e ha commosso non solo lei ma tutti. E’ la foto di Matteo Giunta con la sua bambina, è uno scatto dall’ospedale, un momento dolcissimo.
Federica Pellegrini sta bene e con una foto svela tutta la dolcezza di papà Matteo
Ieri sera Federica Pellegrini non è riuscita a non scattare quella foto, attimi così intensi che meritavano anche di essere celebrati sui social. E’ la prima foto di Matteo Giunta con la sua bambina e anche se è scattata a distanza non nasconde tutta l’emozione. Federica Pellegrini è distesa a letto, suo marito non la lascia mai, si occupa lui della piccolina.
Matilde è sul fasciatoio, il suo papà sembra avvolgerla in un delicato abbraccio, lei così piccola, lui che sarà sempre pronto a proteggerla, a fare di tutto per lei. Forse le avrà appena cambiato il pannolino o magari solo sistemato il cappellino in testa. Accanto a loro ci sono palloncini, non ci sono fiori, quelli non vanno bene per un bebè appena venuto al mondo.
Un legame speciale tra padre e figlia
>>> Il parto difficile di Federica Pellegrini
E’ un legame speciale quello che c’è e ci sarà tra Matteo Giunta e la piccolina, lo sa bene Federica Pellegrini e l’aveva già anticipato in un’intervista a Verissimo raccontando il momento in cui hanno scoperto che era femmina, che avrebbero avuto una bambina.
Quando la mia ginecologa ha detto che era una femmina è scesa una lacrimuccia perché so per esperienza personale quanto una figlia femmina possa cambiare l’equilibrio psico-fisico di un papà. E questo lo trovo molto bello
Ed è infatti così che la campionessa di nuoto vede il legame di suo marito con la loro piccolina appena nata. Quell’immagine in ospedale con la luce soffusa e Matteo Giunta che è incantato da sua figlia fa dimenticare a Federica Pellegrini la difficoltà del parto e ogni momento difficile.