Francesco Totti e Noemi Bocchi dalle Maldive, arrivano le foto della nuova famiglia
Francesco Totti e Noemi Bocchi felici alle Maldive finalmente mostrano le foto della vacanza, con la nuova famiglia
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto le Maldive per il loro Capodanno in quattro ma nei giorni scorsi hanno anche scelto di non mostrare quasi niente del loro viaggio. Solo adesso nel momento del ritorno svelano quanto sono felici insieme.
Con Francesco Totti e Noemi c’erano i figli della Bocchi, questa volta i figli nati dal matrimonio dell’ex calciatore con Ilary Blasi hanno preferite trascorrere il Natale con la mamma e il Capodanno con i rispettivi fidanzati. La piccola Isabel è con Ilary e Bastian, sulla neve. Vacanze ben separate per i due ex, senza un minimo di possibilità di incontro.
Francesco Totti e Noemi Bocchi alle Maldive
Come sempre è Noemi a mostrare la nuova vita di Totti e questa volta la nuova famiglia dell’ex capitano. Dopo aver visto le immagini in barca prima di spiccare il volo con il paracadute e tutta la paura di Francesco, ci sono i momenti pieni di divertimento e romanticismo per la coppia.
Lady Totti ha condiviso i giochi in acqua con il compagno e i figli, la sfida sulle moto, Noemi con la sua Sofia e Francesco con il piccolo della famiglia. Si divertono e mostrano che non c’è alcuna crisi, che nemmeno Unica, il docufilm di Ilary Blasi, ha intaccato la loro unione, anzi, sembra averla consolidata.
Dopo le moto d’acqua il riposo a riva con le foto piene di romanticismo e sensualità della coppia ma c’è anche lo scatto di madre e figlia.
Il ritorno nel loro nido
Sono tornati a Roma nel loro attico, forse adesso Francesco Totti avrà modo di festeggiare il Capodanno anche con i suoi figli, di trascorrere un po’ di tempo con loro tre. Non è mai semplice quando i genitori sono separati ma per Francesco Totti e Ilary Blasi è davvero complicato visto il loro rapporto che li vede sempre e ancora uno contro l’altra.
Ilary Blasi sulla neve con Bastian e la piccola Isabel
Due scelte opposte, Totti alle Maldive, Ilary Blasi sulla neve, al freddo, in Svizzera, con il compagno, con la piccola Isabel, con gli amici. Due mondi ormai così lontani destinati ad esserlo sempre di più in vista dello scontro in tribunale per il divorzio. Ci sono in ballo un bel po’ di soldi, di proprietà e di colpe da attribuire.
Nessun bebè in arrivo
>>> Il compleanno della mamma di Francesco Totti
Se il gossip prima di Natale aveva immaginato che per Noemi ci fosse un bebè in arrivo il Capodanno alle Maldive sembra smentire che Francesco Totti diventerà a breve papà per la quarta volta. Anche per le nuove nozze bisogna attendere di risolvere il divorzio.