Ilary Blasi vola in Svizzera con Isabel e Topo Gigio per il Capodanno con Bastian Muller
Capodanno in Svizzera per Ilary Blasi che con la sua Isabel ha raggiunto Bastian Muller
Natale a Roma e Capodanno in Svizzera per Ilary Blasi che ha festeggiato il 24 e il 25 nella sua villa all’Eur con i figli, il resto della famiglia e gli amici di sempre. Adesso invece è diretta in Svizzera con la sua piccola Isabel Totti. Destinazione Bastian Muller, perché è di certo lì che la coppia si incontrerà per trascorrere questi giorni insieme.
In montagna, sulla neve, per un Capodanno perfetto. Chissà se Chanel e il suo fidanzato raggiungeranno Ilary Blasi e la piccolina di casa, ben più difficile che in Svizzera arrivino anche Cristian Totti e Melissa Monti.
Ilary Blasi in Svizzera con Isabel per raggiungere Bastian
Non è il presente che fino a qualche tempo fa Ilary Blasi immaginava ma è di certo serena oggi e da quando ha incontrato il suo nuovo compagno. In aereo è con la sua piccolina, Isabel questa volta è con la mamma sia per Natale che per Capodanno. Colora Topo Gigio e come sempre con lei si diverte tanto. E’ molto legata anche all’imprenditore tedesco, cosa che di certo non fa piacere a Francesco Totti che adora la sua piccolina.
Capodanno sulla neve anche per Ilary Blasi
In tantissimi hanno scelto di trascorrere il Capodanno sulla neve, Ilary Blasi ha scelto la Svizzera e ancora una volta di raggiungere il suo compagno.
Francesco Totti e Noemi Bocchi invece sono alle Maldive, con loro ci sono solo i figli di lei, questa volta è tutto un po’ più amaro per l’ex calciatore della Roma che ovviamente vorrebbe avere sempre accanto i suoi tre figli, soprattutto la sua principessa. Totti e Noemi restano in silenzio in questo periodo; solo alla Bocchi appena arrivata alle Maldive aveva mostrato uno scatto, poi niente altro, ci ha pensato però sua figlia Sofia a mostrare qualcosa in più.
Babbo Natale a casa di Ilary Blasi
>>> Tutta la felicità di Isabel Totti per il regalo di Natale della mamma
Per la sua piccolina la conduttrice Mediaset ha organizzato un Natale pieno di sorprese e coccole tra film da vedere insieme e regali da scartare. Ilary Blasi ha reso tanto felice la sua Isabel soprattutto con il regalo che lei tanto desiderava; una sorpresa che ha emozionato tutti.
A gennaio in Tribunale
A gennaio l’ex coppia torna in tribunale per il divorzio e non sarà un periodo facile per nessuno dei due. Nonostante sia passato ormai un bel po’ di tempo dalla loro separazione nessuno dei due sembra avere intenzione di cedere.