Federica Pellegrini pronta per il parto non nasconde la fatica
Sta per nascere la bimba di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la Divina non nasconde la fatica
Natale in casa in tutta tranquillità per Federica Pellegrini, ha festeggiato con la sua famiglia e adesso si prepara al parto. Manca pochissimo alla nascita della piccolina, ogni momento potrebbe essere quello buono. Federica Pellegrini ha sempre detto che sua figlia sarebbe nata tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Così arrivano gli ultimi scatti con il pancione e la Pellegrini non nasconde nulla. Ancora una volta si prende in giro e se prima pubblica le foto di Natale davanti all’albero di Natale, da sola e con Matteo Giunta, con mamma e papà, il fratello e gli adorati cani, poi c’è tutta la realtà col pancione e i suoi problemi.
Federica Pellegrini pronta per il parto
Il conto alla rovescia è davvero iniziato: arriverà prima il Capodanno o prima la sua bambina? Il parto è imminente e la Divina posta gli ultimi scatti col pancione. “Instagram vs reality” e così la campionessa di nuoto fa sorridere tutti ma in quella foto in bagno in accappatoio c’è tutta la verità.
La realtà di Federica Pellegrini prima del parto
Per le foto da mostrare tutto è perfetto, il rosso che tutti indossano, i regali, i sorrisi di chi ha mangiato tanto. Poi la verità, la realtà è che il pancione adesso pesa tantissimo, che la schiena soffre e che la sportiva cerca tutti i modi possibili per alleviare tutto e anche per rilassarsi.
Turbante in testa, piegata e appoggiata sul lavandino, così Federica Pellegrini stiracchia la sua schiena e trova un po’ di sollievo. La gravidanza è davvero agli sgoccioli e c’è da dire che la nuotatrice è rimasta un bel po’ di tempo a riposo, ha sofferto la stanchezza ma adesso è alla fine del nono mese e il vero regalo di Natale sta per arrivare.
Parto in vasca
Ha già confidato a Verissimo che sarà un parto in acqua, non poteva essere diversamente per lei che in acqua ha vissuto quasi tutta la sua vita.
Il nome della bimba
>>> Federica Pellegrini scrive una lettera a sua figlia
Sappiamo che è femmina, l’ha svelato quasi subito, e sappiamo che il suo nome è formato da sette lettere ma niente altro. Sembra che siano davvero in pochissimi a conoscere il nome scelto per la bimba ma tra poco lo sapremo tutti. “Lo abbiamo scelto ma in pratica non lo sa nessuno, è formato da sette lettere” e la coppia continua a chiamare la bimba Meringa.