Noemi Bocchi sembra confermare che è incinta, altrimenti i conti non tornano
Noemi Bocchi con quella foto e quel numero ha confermato che è incinta? Cosa stanno festeggiando i Totti a New York?
Qualche settimana fa le prime voci sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi e Francesco Totti, adesso arriva altro. Non c’era stata nessuna smentita da parte della coppia e in più avevamo visto anche la reazione di Ilary Blasi ma adesso c’è qualcosa in più che sembra confermare che Noemi Bocchi è incinta.
Sono solo supposizioni ma forse qualcosa di vero potrebbe davvero esserci. Noemi e Totti sono a New York, un viaggio strano perché a novembre erano già stati lì Ilary Blasi e Bastian Muller per festeggiare il loro primo anno d’amore, romantici sono tornati a New York dove tutto era iniziato.
Noemi Bocchi sembra confermare che è incinta
Possibile che anche Noemi Bocchi e Francesco Totti volessero festeggiare una data per loro importante proprio nella metropoli che ha visto nascere la storia d’amore della loro nemica?
Dopo avere mostrato le foto dei figli nella classica foto dall’alto in uno degli osservatori di New York, Noemi Bocchi ha pubblicato la foto di coppi ma ha aggiunto un numero che è apparso subito strano.
Cosa festeggiano Noemi e Totti a New York?
Sembra il numero 13 racchiuso tra due cuori. Ma non è possibile, i conti non tornano, Totti e Noemi Bocchi non sono fidanzati da tredici mesi ma da più tempo. Quindi, che signifcato potrebbe avere per loro due quel tredici?
E se quello non fosse un tredici ma il numero 3? L’uno magari è una i. Sembra un rebus o forse è tutto fin troppo chiaro. Loro due sarebbero già in tre?
La risposta di Ilary Blasi
A questo punto torna la reazione di Ilary Blasi che subito dopo aver saputo delle voci sulla gravidanza di Noemi Bocchi ha postato una foto aggiungendo un aeroplanino proprio sul pancino. Senza dire altro in effetti ha detto molto perché forse la conduttrice ha la certezza della gravidanza e non avrebbe mai commentato un semplice pettegolezzo.
Sarà quindi un Natale in tre?
Si era già parlato di bebè sotto l’albero di Natale, di gravidanza già nota a tutti nel giro delle amicizie e della famiglia dell’ex capitano della Roma e della sua nuova compagna. Manca solo la conferma che magari non arriverà mai e saranno le foto scattate dai paparazzi a raccontare tutto.
Bebè in arrivo sì o no lo sapremo presto, il pancione non si può nascondere a lungo e l’idea di una piccola squadra di calcio composta dai figli è sempre stato il desiderio più grande per Totti.