Il balletto di Veronica Peparini e Andreas Muller: finalmente possono ballare di nuovo (VIDEO)
Veronica Peparini col pancione al sesto mese, Andreas Muller pazzo di gioia ed ecco il balletto che mostra la nuova serenità (video)
Le ultime settimane per Veronica Peparini e Andreas Muller non sono state semplici, la paura per le loro due gemelline ma adesso va molto meglio. Lo dimostra anche il balletto che hanno pubblicato sui social, la danza che fa sorridere e che soprattutto Andreas Muller vuole fare, magari anche per far passare un po’ il tempo in allegria a Veronica Peparini.
La coreografa è al sesto mese di gravidanza, adesso è più serena, le sue due bimbe stanno bene, crescono forti. Potranno tirare il lungo sospiro di sollievo solo quando nasceranno ma tutto procede per il meglio. Il balletto rende euforico il ballerino, Veronica Peparini ad un certo punto dice basta ma è anche tutta questa verità a rendere la coppia speciale.
Il balletto di Veronica Peparini e Andreas Muller
Il riposo di Veronica prosegue ma adesso è tutto molto più semplice. Il problema c’è sempre ma si sta risolvendo da solo, la gemellina donatrice sta bene e anche la ricevente cresce benissimo, sono due piccole guerriere.
E’ il primo figlio per Andreas mentre Veronica Peparini è già mamma, di una dolcissima bambina e del primogenito che nei giorni scorsi ha compiuto 16 anni.
“Posso solo farti sorridere”
Ed è proprio perché è la prima dolce attesa per Andreas Muller che scrive per la sua Veronica e per le loro gemelline un lungo post che accompagna il video del balletto. Ma è anche il desiderio e l’esigenza di far sorridere la sua compagna:
Non posso neanche minimamente immaginare cosa significhi vivere una gravidanza, sentire due vite che nascono dentro il tuo stesso corpo…
Abbiamo attraversato un periodo delicato uscendone vincitori ma stiamo continuando a prenderci cura di noi e di quelle due piccole la dentro perché tutto questo è il regalo più bello che potevamo ricevere per Natale e per le nostre vite già ricche, ma non di materiale, di amore.
Io nel mio piccolo posso solo farti sorridere, essere presente e responsabile, ma anche fare lo scemo (quello scemo che tu conosci bene) per farti vivere ogni giorno nel modo migliore possibile, sperando che anche loro sorridano.
Penso giorno e notte, osservo quella pancia tutti i momenti in cui posso e dico solamente che non vedo l’ora di vederle…
Le critiche
Non solo auguri e congratulazioni ma Veronica e Andreas hanno dovuto rispondere anche alle critiche di chi non comprende perché raccontino dei problemi della gravidanza. E’ chiaro ma hanno dovuto spiegarlo: perché è importante sapere che possono esistere questi problemi perché intervenire in tempo è fondamentale per la vita dei bebè.