Coppie VIP

Eros Ramazzotti furioso dopo la cover di Diva e Donna

E' una furia Eros Ramazzotti dopo che Diva e Donna ha insinuato di un avvicinamento tra lui e Michelle Hunziker sostenendo in cover che si possano amare ancora....

eros ramazzotti contro diva e donna

Le foto segrete, baci e abbracci tra Eros e Michelle...Diva e Donna pubblica un numero dedicato a Michelle Hunziker e a Eror Ramazzotti, insinuando che i due ex si possano amare ancora, senza però tenere in considerazione che entrambi al momento, hanno un’altra vita sentimentale. Se Michelle non ha ufficializzato la sua relazione con il giovane dottore, Eros Ramazzotti invece, da mesi fa coppia fissa con un’altra donna, la sua attuale compagna. Ed è forse anche per questo motivo che oggi, via social, il cantante ha mostrato tutta la sua rabbia, dopo questa copertina che annuncia un servizio nel quale ci sarebbero delle “foto segrete” che mostrerebbero che Eror e Michelle si amano ancora…

>>>>>> Eros Ramazzotti porta Dalila dove è cresciuto, tra i ricordi e le emozioni

La rabbia di Eros Ramazzotti dopo la cover di Diva e Donna

Ramazzotti dunque, non accetta che si insinui che lui e Michelle, che oggi sono uniti dall’amore per il loro nipotino Cesare, siano ancora una coppia e che si vedano in segreto. Nel rispetto della sua compagna Dalila e nel rispetto anche della verità, visto che non ci sarebbe, a detta del cantante, nulla di vero.

La rabbia di Eros Ramazzotti sui social

Dai social, Eros Ramazzoti, fa sentire la sua voce e sottolinea come delle foto, che sono state scattate durante una festa di famiglia, siano state in qualche modo strumentalizzate per raccontare una storia che non è “la storia”. Lui e Michelle oggi sono solo amici, sono molto uniti per amore della loro Aurora Ramazzotti e adesso si godono la vita da nonni. Proprio negli ultimi giorni tutta la famiglia ha celebrato il compleanno di Aurora e anche il battesimo del piccolo Cesare. Occasioni di famiglia che hanno visto Eros Ramazzotti e Michelle insieme ma solo nel loro ruolo di nonni, nulla di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.