Veronica Peparini e Andreas svelano come stanno le gemelline
Nella puntata di Verissimo in onda il 9 dicembre 2023 sono tornati, anche se in collegamento, Veronica Peparini e Andreas Muller e hanno raccontato come stanno le gemelline dopo i problemi avuti nelle passate settimane
Sono tornati a Verissimo, ma questa volta in collegamento con Silvia Toffanin perchè Veronica Peparini non può muoversi e non può viaggiare in questo momento. La futura mamma e Andreas Muller hanno ringraziato tutte le persone che in queste due settimane si sono preoccupate per quello che è successo alle gemelline. La notizia è stata data sui social dalla coppia e la preoccupazione è stata sicuramente grande. Per il momento è tutto sotto controllo anche se, trattandosi di una gravidanza gemellare, bisogna essere sempre molto attenti, e fino alla fine purtroppo, potrebbe capitare qualsiasi cosa.
Le parole di Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo
In collegamento con Silvia Toffanin, Veronica e Andreas sono apparsi decisamente più sereni e hanno spiegato:
Sto meglio, adesso abbiamo passato un periodo particolare, ma tutto sta andando meglio. Sono molto più rilassata dei primi giorni. Ci è preso uno spavento dopo che siamo venuti a Verissimo. Una settimana dopo ci è preso un bel colpo. Adesso però va davvero meglio.
E poi:
Essendo una gravidanza gemellare è già complicata. La mia di più perché ha la possibilità di queste problematiche che possono accadere. La mia era la malattia feto fetale. Le gemelle stanno nella stessa placenta in sacchi divisi. Una delle gemelle può diventare donatrice del sangue all’altra. Il sacco di una è come se si ritirasse e prosciugasse. Non sanno la malattia da cosa è scaturita, ma possono intervenire. Sono gravidanze che vanno monitorate con degli specialisti. Perché è importante prenderle in tempo. Io non ero nella fase acuta, ero all’inizio della malattia. Se uno è nella fase acuta può essere troppo tardi per intervenire. Le bambine però stanno meglio e i liquidi sono quasi ritornati uguali.
Non possiamo quindi che fare i nostri più sinceri auguri a Veronica e ad Andreas! Per i prossimi mesi Veronica continuerà a stare a riposo, non potrà ballare ma va bene così, tutto per il bene delle piccoline!