Simona Ventura: “Una delle mie migliori amiche è l’ex moglie di Giovanni”
Lei non ha fatto come Ilary e Belen. C'è dietro un duro lavoro per Simona Ventura e Giovanni Terzi ma oggi i loro figli sono i più felici e la loro famiglia è davvero bellissima
Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano l’anno prossimo, il 2024, lo conferma ancora una volta lei a La vita in diretta. E’ al tavolo di Alberto Matano che Simona Ventura racconta della sua famiglia e spiega perché ha detto che non avrebbe mai fatto come Ilary Blasi e Belen.
Anche lei è stata tradita ma nel commentare le reazioni delle ex moglie di Totti e Stefano De Martino ha ricordato di avere sempre scelto per il bene dei suoi figli. Poi è arrivato Giovanni Terzi e la famiglia è diventata ancora più grande e unita. Simona Ventura prova a spiegare cosa significa che nella sua famiglia nessuna resta dietro, che cos’è davvero per lei la famiglia allargata.
Simona Ventura: “Una delle mie migliori amiche è l’ex moglie di Giovanni”
E’ questa confidenza che fa capire tutto. Anche Alessia Marcuzzi è una delle migliori amiche del padre di suo figlio Tommaso. Quindi, è possibile avere una bella famigli allargata, vera e non solo per apparenza, per le feste di Natale. Certo tutto dipende da come sono finiti i precedenti amori.
Noi portiamo avanti questa bandiera. Il mio sogno da sempre è quello di avere una grande famiglia. Quando ti sposi pensi sia per sempre altrimenti non ti sposi, poi purtroppo le cose cambiano. Ma io ho sempre sperato che un giorno avrei avuto una famiglia dove nessuno rimane indietro e dove siamo tutti d’accordo. Una delle mie migliori amiche è l’ex moglie di Giovanni. Giovanni è molto amico di Stefano Bettarini, il mio ex marito. Voglio proprio questa pace e questa serenità e i nostri cinque figli sono molto felici ma abbiamo lavorato tanto non è stato tutto così semplice ma devo dire che il nostro rapporto ci ha portato a questo risultato
Non è stato semplice
Quindi, è importante crederci davvero perché non è davvero così semplice ma tutto nasce anche dalla mancanza di rivalità di Simona Ventura e Giovanni Terzi, dal vero amore che lega entrambi. Non sono diventati una famiglia allargata serena e felice in due giorni subito dopo le presentazioni ma è il sogno che desideravano realizzare e ci sono riusciti. E’ così che si fa quando ci sono dei figli e si vuole essere felici fino in fondo.
>>> Simona Ventura anche lei tradita ma non avrebbe mai fatto come Ilary e Belen
Sono sempre i figli a soffrire
Purtroppo però non può essere sempre così ma di certo se si parte con le accuse e si finisce con le verità opposte e gli attacchi più duri la serenità si allontana fino a sparire e a soffrire, hanno ragione Simona Ventura e Alena Seredova, sono sempre i figli.