Ilary Blasi a St. Moritz con Bastian ma non sono soli e così l’amore vola alto
Un fine settimana molto romantico ma in quattro per Ilary Blasi e Bastian Muller. Ecco chi c'è sulla neve con la coppia
Dopo Unica sembra che Ilary Blasi non abbia solo voglia di viaggiare, giusto il tempo di partecipare a Verissimo e poi volare ancora via. Questo lungo fine settimana è con Bastian Muller a St. Moritz ma non sono soli. Con Ilary Blasi e Bastian c’è anche parte della famiglia, a dimostrazione che questo amore continua a volare alto.
Non è la prima volta che la coppia sceglie la neve e questo luogo magico, lì li abbiamo visti anche in compagnia di amici, lì si sono ritrovate anche Ilary Blasi e Michelle Hunziker. Questa volta però la conduttrice svizzera non c’è, ha un impegno di lavoro, è a Berlino.
Ilary Blasi a S. Moritz con Bastian ma non solo soli
Non sono soli, con loro due ci sono anche Chanel Totti e il suo fidanzato, Cristian Babalus. Non è la prima volta che la figlia di Ilary e Francesco va in vacanza con il fidanzato seguendo la mamma e Bastian. Li abbiamo visti più volte divertirsi nelle serate in quattro, più volte in vacanza tutti e quattro insieme, a volte c’è anche la piccola Isabel. Invece, è più raro vedere Chanel e il fidanzato con papà Totti e la sua compagna, Noemi Bocchi.
La reazione di Chanel dopo aver visto Unica
Ilary Blasi ha detto ai suoi figli del docufilm due giorni dell’uscita su Netflix, li ha ovviamente lasciati liberi di scegliere se vederlo o meno. Chanel l’ha visto e ha subito commentato schierandosi dalla parte della mamma, confermando l’amore che prova per lei e la stima che ha nei suoi confronti per la donna che è stata e che è diventata. Non una parola da parte di Cristian Totti, lui preferisce pubblicare solo foto della sua vita, le foto in campo, gli scatti con la sua fidanzata.
Tutto il romanticismo di Ilary Blasi con Bastian Muller
>>> Coccole ad alta quota tra Ilary e Bastian sulla neve
Di certo con l’ex marito non l’abbiamo mai vista così romantica mentre con il passare del tempo i suoi viaggi e le sue foto diventano pieni di tenerezza. Arrivata ieri sera a St. Moritz ha mostrato la camera da letto, la vista meravigliosa dal Graces Moritz.
La vendetta di Unica è stata compiuta e sembra che Francesco Totti non risponderà con un altro docufilm sembra gli sia stato proposto. L’ex capitano della Roma ha preferito rispondere con l’amore che prova per Noemi. Quindi, adesso è tutta a suon di dediche.