A casa di Antonella Clerici arrivano Babbo Natale e la dedica di Vittorio
Dolcissimo Vittorio Garrone con la sua dedica ad Antonella Clerici e poi c'è Babbo Natale appena arrivato nella casa nel bosco piena di neve
La casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone è ricoperta di neve, tutto bianco candido, un’atmosfera perfetta in attesa del Natale. E’ il periodo dell’anno che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno adora e dal suo profilo social c’è anche l’arrivo di Babbo Natale.
L’albero di Natale, le luci che illuminano gli alberi più vicini alla casa e mentre nevica nel bosco di Antonella Clerici è arrivato anche Babbo Natale con la slitta e le renne. E’ un momento magico con le immancabili canzoni di Natale che fanno da sottofondo. Antonella Clerici è innamorata della casa nel bosco dove ha scelto di vivere con sua figlia Maelle lasciando Roma.
A casa di Antonella Clerici arrivano Babbo Natale e la dedica di Vittorio
Una scelta fatta anni fa, un momento importante per Antonella Clerici che decise di dire addio per sempre a La prova del cuoco, di trasferirsi da Roma ad Arquata Scrivia. Una scelta che rifarebbe mille altre volte. La casa nel bosco le ha regalato una nuova vita, soprattutto l’amore del suo compagno.
Ed è Vittorio Garrone che la corteggia da sempre. Questa mattina mentre la casa e il bosco erano imbiancati lui ha semplicemente scritto: “la neve con te” aggiungendo un cuore. Una dedica dolcissima a cui non c’è bisogno di aggiungere altro.
Il magico compleanno di Antonella Clerici
Il 6 dicembre Antonella ha festeggiato il suo compleanno, quest’anno un’età importante ma i 60 anni sono difficili da mandare giù per lei che ha sempre detto che l’età più bella per una donna è dai 40 ai 50.
Non voleva feste ma stare solo con le persone più care. Vittorio ha pensato ad una sorpresa, l’ha portata al Christmas Magic a Milano e poi ha organizzato una cena con le sole persone che Antonella voleva accanto.
Lo show per lei a E’ sempre mezzogiorno
Ci hanno pensato gli amici e i collaboratori di E’ sempre mezzogiorno a festeggiare in grande il suo 60esimo compleanno chiamando tutti i colleghi pronti a farle gli auguri. Nello studio di Rai 1 in diretta da Milano è arrivata anche Mara Venier e non è mancata la sorpresa dei suoi adorati cuochi.
>>> Lo spettacolare balletto per il compleanno di Antonella Clerici
Le ricette di Natale
Mai come quest’anno Antonella Clerici è riuscita a fare arrivare l’atmosfera natalizia a E’ sempre mezzogiorno. Tantissime le ricette di Natale che abbiamo già visto in tv, gli addobbi già pronti a novembre e non è ancora finita.