Roberta Morise è incinta? Dopo tanta sofferenza il sogno diventa realtà
Roberta Morise è davvero incinta? Il sogno sta diventando realtà dopo tanta sofferenza
Se la notizia che Roberta Morise è incinta è vera questo è davvero il periodo più bello della sua vita. Dopo aver sofferto per amore, delusa e tradita, Roberta Morise ha trovato l’amore della sua vita. E’ lo chef stellato Enrico Bartolini ad averle rubato il cuore ma l’ha fatto con tutta la delicatezza possibile.
E’ innamoratissima Roberta Morise, come Enrico Bartolini e forse oggi si amano ancora di più. E’ Dagospia ad annunciare la dolce attesa di Roberta Morise ma lei di gravidanza non ha ancora parlato. In questi giorni sono in Calabria, sarà magari per le presentazioni ufficiali e per dire a tutti che presto lei sarà mamma.
Roberta Morise è incinta?
La conduttrice di Linea Verde Discovery non è mai stata così felice, da quando è stata pizzicata con il nuovo compagno, da quando ha confermato che è l’amore che attendeva e che forse non aveva mai nemmeno pensato potesse essere così bello e dolce.
L’arrivo di un bebè, il primo figlio per lei, sarebbe davvero un sogno che si avvera quando fino a poco tempo fa Roberta Morise non credeva più nell’amore. Nessuna conferma per il momento ma nemmeno una smentita, mentre Roberto D’Agostino è sicuro della dolce notizia.
Enrico Bartolini è già papà
Lo chef stellato è già papà di tre figli nati dal matrimonio finito già da tempo. Così innamorati entrambi, perché anche lui l’ha confessato in un’intervista al Corriere e in una dichiarazione d’amore in tv per la sua Roberta. L’arrivo di un figlio e poi magari il matrimonio che la Morise aveva sognato, adesso tutto sta per realizzarsi ma attendiamo la sua conferma.
Lui nel suo ambiente è molto famoso e Robertina non ha bisogno di presentazioni. Del loro amore invece ne hanno parlato entrambi.
>>> Enrico Bartolini sorprende Roberta e parla del loro amore
Roberta Morise era spenta
La dolce, bella e brava Roberta Morise è l’ex fidanzata storica di Carlo Conti e tra loro il legame è rimasto tenero e forte. E’ ovviamente un altro che l’ha fatta soffrire tantissimo. Sul divano di Caterina Balivo di recente ha raccontato tutto, il dolore fino a quando ha visto Enrico.
L’ho guardato e ho detto è lui e non pensavo potesse essere possibile, lui è la bontà fatta persona, è l’uomo che ho sempre aspettato, giuro, non pensavo potesse esistere la perfezione. È accogliente, è dolce, è premuroso. Avevo davvero smesso di crederci, sono stata tantissimi mesi lontana da qualsiasi forma di felicità, mi ero spenta