Angelica a Verissimo con Riccardo, che gelo: la Toffanin lancia una frecciata
Ospiti della puntata di Verissimo Angelica e Riccardo. I due sono una coppia anche se qualcuno durante il Grande Fratello lo ha messo in dubbio, c'è stato anche chi ha creduto che l'imprenditore fosse un attore...
Quando Angelica Baraldi era nella casa del Grande Fratello, le insinuazioni sul suo conto non sono mancate. In particolare sul fidanzato, Riccardo. Nella casa, con i suoi amici, la gieffina, parlava sempre di Riccardo, quasi da ossessionare i suoi interlocutori. Ma quando il giovane imprenditore è arrivato per incontrare dopo oltre un mese la sua dama, tutti erano rimasti colpiti dalla freddezza di quel faccia a faccia. Nessun bacio, poche parole dolci. Quasi una scena da film, come se Angelica e Riccardo neppure si conoscessero. Sui social si sono sprecate le teorie, c’era persino chi era arrivato a dire che Riccardo era un attore, che era stato anche a Forum, e che era stato pagato per andare da Angelica, per fingere di essere il suo fidanzato.
L’incontro tra la Baraldi e Ricky, aveva lasciato qualche dubbio anche agli altri concorrenti ma Angelica aveva spiegato che lei e il suo fidanzato sono molto riservati. Ed effettivamente non c’erano neppure molte foto di coppia sui social. La bella concorrente del Grande Fratello aveva quindi più volte ribadito che per loro era strano anche solo baciarsi pubblicamente, non sono soliti farlo. Oggi però a Verissimo, ha speso bellissime parole per il suo fidanzato, che è lì, con lei, non è un attore, esiste davvero, come dimostrano anche le foto che la coppia ha mostrato nello studio di Canale 5.
Riccardo il fidanzato di Angelica esiste davvero!
“Riccardo è stata la più grande fortuna di tutta la mia vita. Lui mi ha insegnato a darmi valore. Mi guardava e mi diceva che io non avevo idea del valore che avevo. Mi ha spiegato che dovevo credere in me, nella mia forza e sono riuscita a cambiare. Io grazie a lui ho trovato l’uomo della mia vita. Insieme siamo una forza disumana” ha detto la Baraldi nello studio di Verissimo spiegando come grazie a Riccardo ha superato ostacoli e preso decisioni importanti.
Riccardo è entrato nello studio proprio come aveva fatto nella casa del Grande Fratello: con una freddezza assurda tanto che la stessa Silvia Toffanin di fronte a questa scena non ha resistito: “Certo che un bacio ad Angelica lo potevi anche dare” ha detto al giovane. “Me lo tenevo per la fine“ ha detto Riccardo che non è abituato al mondo della tv e ha spiegato che nessuno si aspettava che avrebbe fatto questo passo per la sua fidanzata. “Io però ho sempre messo Angelica davanti a tante cose della mia vita, io penso che si meriti molto di più di quello che ha avuto. E io le ho lasciato tutta la libertà che doveva avere” ha raccontato Riccardo ( dovrebbe però ricordarsi che una donna non ha bisogno che il suo fidanzato le lasci libertà). “Questo Grande Fratello ci ha dato tanta forza e tante conferme” ha detto Angelica.
Entrambi hanno detto che nell’ultimo periodo ci sono stati momenti complicati, soprattutto per Riccardo che ha vissuto fuori le cose. “Ho vissuto parecchia pressione, sono arrivato al limite ma so che senza di lei non so stare al mondo” ha detto Riccardo.