Pungente il commento di Signorini su Unica il docu film di Ilary Blasi
E' arrivato anche il commento di Alfonso Signorini a Unica il docu film di Ilary Blasi: ecco che cosa ha detto il conduttore parecchio pungente nei confronti della sua collega
Non poteva non arrivare il commento di Alfonso Signorini al documentario Unica con Ilary Blasi protagonista. Lui che con la conduttrice ci ha lavorato gomito a gomito, era il suo opinionista al Grande Fratello e poi le ha scippato il posto alla conduzione, lui che è il re del gossip visto che da anni dirige la rivista più letta di cronaca rosa in questo paese, non poteva non dire la sua su quanto accaduto. Il settimanale Chi tra l’altro ha spesso mostrato foto inedite di Ilary e di Totti e del periodo nero della coppia e dunque, chi meglio di Signorini può commentare la scelta della Blasi di raccontare su Netflix quanto accaduto tra lei e Totti?
Fa un po’ sorridere che il direttore di una rivista di cronaca rosa che dà spazio da secoli a chi vuole raccontare i proprio affari, dica che i panni sporchi si lavano in casa ma tant’è…Vi lasciamo alle sue coerentissime dichiarazioni.
>>>> La parodia di Unica ce la regala Fiorello con Unico: è lui Ilary Blasi
Le parole di Alfonso Signorini che commenta Unica il docu film di Ilary Blasi
Le parole di Alfonso Signorini che commenta Ilary Blasi e il suo Unica:
Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non olet’ (dal latino, ‘i soldi non puzzano’, ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi…
E bhè le frecciate di Signorini sono notevoli. Dà della poco elegante e della poco sobria a Ilary Blasi e non ha tutti i torti su questo. La conduttrice della sua cifra un po’ burina del resto, ne ha fatto anche il suo stile altrimenti non ci avrebbe mostrato anche il momento in cui chiama il fabbro per andare alla ricerca delle sue borse in casa. O non avrebbe raccontato di quell’appostamento fatto con la cugina di Totti per spiare suo marito e quell’albero preso in pieno durante la fuga!
Unica in testa alle classifiche di Netflix
Intanto Unica spopola in tutto il mondo e Netflix si gode i numeri che il docu film di Ilary Blasi sta incassando. Forse forse, editori e conduttori di programmi di punta iniziano a tremare visto che i personaggi più amati del mondo del gossip potrebbero iniziare a disertare e a lanciarsi tutti sulle piattaforme che possono spendere ben altre cifre?