Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese diventano gli Spinelli e lei racconta del loro rapporto
Amicizia o amore? Sonia Bruganelli svela tutto sul rapporto con Antonino Spinalbese
Gli “Spinelli” è così che i fan chiamano Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, come si fa con le coppie più seguite, unendo i due cognomi. L’ex moglie di Paolo Bonolis sorride, la diverte molto e racconta del rapporto che ha con l’ex di Belen Rodriguez, con il papà della piccola Luna.
E’ da tempo che tutti si chiedono se Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese sono fidanzati o semplicemente amici. Lei aveva già risposto ma nel frattempo il legame è diventato sempre più forte. Sonia Bruganelli adora incontrare non solo Antonino ma anche la sua piccolina. E’ in radio, a Turchesando di Turchese Baracchi, che lei ha spiegato cosa c’è con l’ex gieffino. Si conosciuti proprio grazie al Grande Fratello e poi ci sono stati i loro incontri ed altri ancora.
Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese diventano gli Spinelli
Lei un po’ più grande di lui che ha 28 anni ma l’età non c’entra davvero niente. Sono amici, stanno lavorando insieme e si divertono insieme, nessuna storia d’amore. Bellissime le foto che Antonino le scatta, ricordiamo che anche a Belen faceva delle bellissime foto.
Sì, lo so, ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. E’ diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima”
Alla Bruganelli Spinalbese piace molto:
Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. E’ un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà…”.
Non si smentisce mai Sonia Bruganelli, la sua ironia è sempre presente ma nessun dubbio in realtà su una storia con Antonino.
>>> Antonino mostra Sonia che gioca con la sua Luna
Un commento su chi ha preso il suo posto al Grande Fratello
Sonia Bruganelli da sempre adora il Grande Fratello, ha fatto anche una tesi sul reality show di Canale 5. Le è piaciuto molto fare l’opinionista poi ha detto basta. Ma ecco cosa pensa di Cesara Buonamici.
Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita”
La pensano un po’ tutti come lei, è un po’ strana questa edizione del Grande Fratello, non che le ultime non lo fossero ma almeno c’era Sonia Bruganelli.