Michelle Hunziker fa ascoltare le canzoni di nonno Eros al nipotino, una in particolare
Che tenera Michelle Hunziker che fa ascoltare le canzoni di Eros Ramazzotti al nipotino, una in particolare
Che tenerezza il brano Per me per sempre di Eros Ramazzotti e questa mattina Michelle Hunziker voleva farla ascoltare al suo piccolo Cesare, al nipotino. Oggi il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è a casa con la nonna, Aury ha l’influenza e Michelle Hunziker adora dare una mano a sua figlia, occuparsi del nipotino ogni volta che può.
La conduttrice e showgirl non resiste, ovviamente non mostra mai il viso del nipote ma è così innamorata di lui che lo mostra in vari momenti, mentre giocano insieme per esempio e oggi mentre gli faceva ascoltare le canzoni di nonno Eros. Regna l’armonia tra i due ex, entrambi felici Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, di essere diventati nonni e di avere la loro famiglia allargata.
Michelle Hunziker fa ascoltare le canzoni di nonno Eros al nipotino
Mich chiede aiuto ad Alexa, ma sappiamo bene quanto sia complicato far riprodurre la canzone esatta, infatti, la Hunziker chiede la canzone Per me per sempre e Alexa sceglie invece Fuoco nel fuoco. Alla fine la nonna più famosa d’Italia si arrende e spiega che visto che Alexa è negata va bene qualsiasi pezzo del nonno.
Per me sempre
E’ una della canzoni che Eros Ramazzotti ha scritto per sua figlia Aurora Ramazzotti. Dolcissimo il video che abbiamo visto più volte con Aury che piccolissima canta insieme al papà nello studio di registrazione. E’ bellissimo vedere che Michelle fa ascoltare al piccolino le canzoni del nonno, è bellissimo immaginarli tutti insieme, in foto che magari non mostreranno mai.
Eros e Michelle hanno nuovi amori
Entrambi stanno vivendo nuove storie d’amore, entrambi hanno un divorzio alle spalle dopo la fine del loro amore. Forse entrambi non ameranno mai nessuno quanto si sono amati loro due ma è tutto dietro le spalle, non rovinerebbero mai ciò che hanno creato con fatica in questi anni.
La prima foto con il piccolo Cesare
>>> Michelle ed Eros la prima foto col nipotino
Quando è nato il piccolo Cesare Michelle Hunziker era lì, in sala parto, con sua figlia Aurora, c’è sempre stata. Eros era lontano, aveva il tour. Nonna Michelle ha atteso il ritorno del nonno per pubblicare la prima foto, tutti e tre insieme, con il nipote. Le canzoni si Eros sono una ulteriore conferma di quel “Per me per sempre”.
Forse la Hunziker non avrebbe mai mostrato niente del genere se fosse stata ancora sposata con Tomaso Trussardi; dicono che l’imprenditore fosse molto geloso del cantante. Oggi è tutto diverso.