Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scelto i nomi delle bimbe, come procede la gravidanza?
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scelto i nomi delle loro piccole guerriere. Ma come sta la dolcissima coreografa?
E’ dolcissima Veronica Peparini addormentata sul divano di casa, il pancione scoperto e le mani che coccolano le sue piccoline. Una foto scattata da Andreas Muller che sa già che la sua compagna i arrabbierà vedendo quell’immagine pubblicata.
Ma è così bella col pancione ed è una foto che fa pensare subito che la gravidanza per Veronica Peparini procede bene, che le piccoline stanno bene. E’ ancora una volta Andreas Muller a dare nuovi aggiornamenti, sa che i follower attendono buone notizie e sono in ansia con loro.
Hanno scelto i nomi delle bimbe
Questa è davvero una bella notizia e infatti il ballerino conferma che veronica Peparini sta bene, che le loro piccoline sono delle vere guerriere. Lo scrive anche mostrando la nuova ecografia: “Fiero” ed è così, Andreas è fiero delle sue gemelline, ancora non sono nate ma già dimostrano tutta la loro forza.
C’è il libro dei nomi, i nuovi nomi con i loro significati, c’è tutto l’ottimismo, c’è tutto il desiderio di dare già un nome alla più forte delle gemelline e alla sua sorellina. Non hanno però ancora svelato quali sono i nomi delle loro piccoline.
Una nuova visita per Veronica Peparini
L’avevano detto che ogni 48 ore c’era da monitorare e che i controlli sarebbero stati tanti per seguire di continuo le gemelline.
Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici
Ha scritto Andreas Muller sul suo profilo social prima di raccontare che insieme hanno fatto un lungo studio e hanno forse trovato anche i noi per le loro due guerriere.
La paura dopo il dolce annuncio
Erano certi che tutto andasse per il meglio, altrimenti a Verissimo non avrebbero mai annunciato la gravidanza e l’arrivo delle gemelle. Dopo pochi giorni, dopo la visita di controllo dalla ginecologa hanno scoperto che c’era un problema. Hanno poi spiegato tutto, il problema che riguardava le piccole e che con il passare del tempo sembra non essere grave.
La trasfusione feto-fetale è una condizione medica che si verifica nelle gravidanze gemellari monozigotiche condividendo la stessa placenta. Questa condizione è anche nota come sindrome da trasfusione gemellare-gemellare o Twin-to-Twin Transfusion Syndrome. Andreas ha spiegato tutto.
Veronica Peparini resta a riposo
Non sta lavorando in questo periodo, deve stare a riposo, non è un sacrificio anche se il lavoro le manca tanto, è tutto per amore delle sue bambine. Ed ecco perché Veronica è ancora più bella in quella foto sul divano.