Il regalo più bello a Ilary Blasi lo fa Melory: parole dolcissime sui social
Che dolce regalo arriva per Ilary Blasi ma lei non può ancora "toccarlo" con mano, visto che si trova in America. E' Melory Blasi a stupire la sua amata sorella...
E’ tempo di festeggiare per la famiglia Blasi. Proprio nelle ore in cui Ilary viene travolta da affetto ma anche da critiche dopo l’uscita del docu film Unica, per Netflix, il regalo più bello non glielo fa il suo Bastian Muller, con il quale la Blasi sta trascorrendo delle meravigliose giornate negli Stati Uniti. Il regalo più bello lo fa Melory, l’amata sorella della conduttrice che poche ore fa è diventata mamma. Con un post sui social, Melory Blasi ha annunciato di aver dato alla luce un bel maschietto. E’ il quarto nipotino per Ilary Blasi. E ovviamente la conduttrice non poteva che essere più felice per questo dono!
Il regalo a Ilary Blasi lo fa sua sorella Melory
Pochi ancora i dettagli sulla nascita del piccolo, il secondo figlio per Melory. La sorella di Ilary Blasi ha solo postato una foto in cui si vede il neonato appena nato in ospedale, insieme al papà. E la bella conduttrice ha usato proprio quella immagine per congratularsi con sua sorella. Come hanno raccontato le amiche ma anche mamma Daniela, Ilary non è una che dispensa abbracci a profusione o che ti dedica parole al miele. Ma è una donna che sa starti accanto ed essere la tua roccia. Anche in questo caso per il piccolino, ci sono poche parole ma quelle che bastano!
“E all’improvviso arrivi tu…” ha scritto Melory postando la foto del piccolo. E la risposta della Blasi non si è fatta attendere. Pubblicando la stessa foto del piccolo appena nato ha commentato: “Non vedo l’ora di conoscerlo“.
Ricordiamo che per Melory si tratta del secondo bambino dopo che nel 2021 ha partorito la piccola Jolie. In più Ilary è anche zia di Stella e Nicole, nate dalla sorella Silvia.