Coppie VIP

Ilary Blasi a New York festeggia l’anniversario con Bastian Muller in attesa della verità contro Francesco Totti

Ilary Blasi dedica parole d'amore a Bastian Muller per il loro primo anniversario

ilary blasi NY

Grande attesa domani per l’uscita di Unica ma Ilary Blasi vola via a Nw York con Bastian Muller. Non è scappata dalle reazioni del documentario in cui svelerà i retroscena tra lei e Francesco Totti, o forse no. La verità di Ilary Blasi è che a New York sta festeggiando il suo primo anniversario.

Primo anno d’amore per Ilary Blasi e Bastian Muller e la metropoli che hanno scelto in questo periodo è incantevole. Sono rare le dichiarazioni d’amore della conduttrice al suo nuovo compagno, erano ancora più rare quelle rivolte all’ex marito ma per le grandi occasioni anche Ilary Blasi diventa romantica.

ilary blasi bastian shopping
Ilary e Bastian

La dedica di Ilary a Bastian

“After a year”, “Un anno dopo” scrive lei mostrando la foto di coppia, uno scatto semplice ma in uno dei luoghi dove si respira tutta la grandezza di New York. La coppia è su un rooftop e ammira dall’alto la città, di notte.

Quel cuore rosso, il tag al suo compagno e quelle tre parole che dicono a tutti che la loro storia d’amore va avanti da un anno, è quindi una storia davvero importante. Nessuna crisi, nessun addio, sono innamorati.

Bastian a Roma

Bastian Muller è sempre più presente a Roma, nella città di Ilary. E’ lui che spesso prendere l’aereo per volare a casa sua. Pochi giorni fa li abbiamo visti mano nella mano passeggiare per le strade della capitale, fare shopping e poi a cena con alcuni amici. Una coppia come tante.

Look aggressivo per Ilary Blasi

Le piace farsi notare, soprattutto nei tanti viaggi fatti con Bastian Muller ogni volta Ilary Blasi indossa qualcosa che attira l’attenzione. A Manhattan l’entusiasmo è forte, lei scrive “Dimmi che sei a New York senza dirmi che sei a NY”.

Domani esce Unica

>>> Ilary Blasi in lacrime

Domani è il gran giorno, anche Chanel Totti non vede l’ora di vedere Unica. I figli non hanno preso parte al documentario ma di certo vedranno la loro mamma com’è realmente, perché come dice Ilary Blasi troppo è stato detto e a volte anche male. Ha voglia di rivincita ma anche di dire tutta la sua verità contro Francesco Totti e non solo. Tutta la verità su chi è davvero Ilary e sul divorzio. Già le anticipazioni mostrano le lacrime che non abbiamo mai visto e che nessuno pensava la Blasi potesse versare. 

Intanto, auguri a Bastian Muller e Ilary Blasi per il loro anno d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.