Coppie VIP

Nina Moric smentisce Corona: “Carlos sta bene, non ha nulla di così grave”

A Verissimo Nina Moric parla del momento che sta vivendo. Adesso è serena anche grazie alla presenza di Carlos nella sua vita, da più di due mesi suo figlio è tornato a vivere con lei. Nina Moric ci tiene anche a precisare, per rassicurare tutti, che Carlos sta bene ma Fabrizio Corona aveva parlato di una grave malattia diagnostica a suo figlio. Dove sta la verità?

verissimo nina moric

E’ apparsa più serena Nina Moric nella puntata di Verissimo in onda il 12 novembre 2023. E’ felice l’ex modella che oggi dedica la sua vita all’arte, nonostante un periodo complicato per i problemi di salute che ha affrontato nei mesi passati, oggi vive con il sorriso questo periodo, anche molto contenta di avere al suo fianco Carlos. Dopo l’intervista di Fabrizio Corona a Belve, il ragazzo che non vedeva da tempo sua madre, l’ha chiamata e da quel momento ha iniziato a vivere con lei. Lo testimoniano i tanti video che Carlos e Nina condividono sui social: dalle chiacchiere a letto prima di andare a dormire, alla spesa fatta insieme.

Ed è anche per questo motivo che Silvia Toffanin le ha chiesto come sta Carlos, visto che appunto nel programma di Francesca Fagnani, Corona aveva detto che suo figlio sta molto male, parlando di una grave malattia genetica. Oggi però Nina Moric smentisce tutto e minimizza.

>>>>>> Carlos sta male: a Belve Fabrizio Corona parla della malattia di suo figlio

Le parole di Nina Moric a Verissimo

La Toffanin nella sua lunga chiacchierata con Nina Moric le ha anche chiesto come sta Carlos, visto il racconto drammatico che Corona aveva fatto nello studio di Belve parlando di suo figlio. Nina Moric ha voluto rassicurare tutti spiegando che suo figlio sta bene. Non ha mai fatto il nome di Corona, prendendo decisamente le distanze dal suo ex marito ( e lo stesso ha fatto anche la Toffanin che, nel parole di Corona lo ha definito semplicemente il padre di Carlos). Nina quindi ha spiegato:

Lui è un ragazzo molto sensibile, ha avuto un crollo, ma nulla di grave. Una fase che ho avuto io a 20 anni. Non ha nessun problema psicologico, è una fase emotiva, ma niente di grave che non si possa risolvere. Tutti devono stare tranquilli, è un ragazzo magico

Nina ha raccontato che è dunque una fase della vita, la stessa che affrontò lei molto tempo fa, la stessa fase che tanti ragazzi affrontano. La Moric ha quindi confermato che in questo momento Carlos sta bene e vive con lei e quando la Toffanin le ha chiesto in che rapporti è invece con Corona, Nina ha commentato: “In questo momento sta cercando se stesso, lasciamolo fare. Anche lui merita di stare fuori da questo circolo”.

E’ apparso evidente che questa volta Nina Moric non avesse nessuna intenzione di raccontare a Silvia Toffanin nulla di Corona. Meglio parlare della sua vita, di Carlos e non dare modo a Corona di replicare. Ma probabilmente, viste le sue parole, lo farà comunque.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.