Tutta la verità di Alessandro sulla fine della storia con Ida: “Io l’ho lasciata al telefono, lei non ha voluto incontrarmi”
Alessandro Vicinanza racconta tutta la verità sulla fine della storia d'amore con Ida Platano e svela i retroscena
In una lunga intervista a Fanpage.it Alessandro Vicinanza spiega quelli che sono stati i motivi per i quali è finita la sua storia con Ida Platano. I due si sono lasciati intorno a metà ottobre e a neppure un mese di distanza, la Platano ha deciso di cercare di nuovo l’amore a Uomini e Donne. Questa volta non sarà una “semplice” dama del trono over, per lei c’è stata una vera e propria promozione. La vedremo infatti nel ruolo di tronista! E ovviamente non poteva mancare il commento di Alessandro Vicinanza che spiega di aver saputo di questa novità dai social. Qualche settimana fa aveva chiesto a Ida di vedersi, era andato a Milano, ma lei non ha voluto incontrarlo. Una storia d’amore di un anno, secondo le parole del Vicinanza, si è dunque chiusa solo con una telefonata.
Alessandro Vicinanza spiega perchè lui e Ida Platano si sono lasciati
Se Ida dallo studio di Uomini e Donne non ha dato molti dettagli sulla fine della sua storia con il Vicinanza, Alessandro lo ha fatto in una lunga intervista per Fanpage.it. L’imprenditore campano ha raccontato:
La decisione l’ho presa io ma era stata lei a portarmici. Mi sentivo non corrisposto nei sentimenti nell’ultimo periodo ed è per questo che ho deciso di finirla. Per quanto mi riguarda, non c’è alcun altro motivo. Inoltre, le avevo chiesto un chiarimento. Ci eravamo lasciati al telefono e intorno al 21 o 22 ottobre avrei voluto vederla per parlare ma non è stato possibile. È vero, la decisione l’ho presa io ma l’ho fatto perché non mi sentivo corrisposto. Sono molto scosso. Adesso so perfettamente quello che voglio nel mio futuro. Voglio una donna sincera, pulita, che alle sue promesse faccia corrispondere i fatti e che non mi lasci mai solo emotivamente. Una donna che posso guardare negli occhi senza avere dubbi.
In una gallery la storia d’amore tra Alessandro e Ida
Alessandro potrebbe andare a corteggiare Ida a Uomini e Donne?
Qualcuno ha anche pensato che possa accadere qualcosa di molto bizzarro: c’è la possibilità che Alessandro accetti di corteggiare Ida? Il Vicinanza respinge questa eventualità. Non potrebbe mai accettare di vedere la donna che è stata la sua fidanzata baciare altri uomini…E poi quello che c’era tra loro è finito. Non ci sono possibilità di un ripensamento. Il Vicinanza fa notare che a differenza di Ida che è già pronta per una nuova storia, lui al momento non uscirebbe neppure con una ragazza a bere un caffè.