La reazione di Michelle Hunziker dopo l’annuncio del suo nuovo compagno
Ed ecco la risposta di Michelle Hunziker dopo la dichiarazione d'amore del suo nuovo compagno
E’ un amore che fa davvero sognare quello tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Dopo la dichiarazione d’amore di questa mattina del famoso osteopata dei vip adesso c’è la reazione di Michelle Hunziker. Anzi, a dire il vero lei prima del suo compagno aveva già pubblicato una storia dolcissima lasciando intendere tutto l’amore che c’è oggi nella sua vita.
“L’amore muove tutto, può tutto… l’amore guarisce… L’amore arriva quando meno te l’aspetti… e quando smetti di frignare” aveva scritto questa mattina Michelle mostrando una dolcissima coppia di leoni, poi è arrivato il messaggio di Alessandro. Un post con un insieme di loro foto, in moto, bellissimi, sorridenti, innamorati. E’ quella famosa gita in moto che ha portato il gossip a dire che tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo c’era una storia.
La dichiarazione d’amore di Alessandro
Qui la dedica di Alessandro a Michelle, le parole con cui ha descritto l’arrivo della Hunziker nella sua vita, un tuono, un angelo biondo, un dono dal cielo.
La risposta di Michelle Hunziker
Ci ha messo un paio d’ore Mich prima di commentare, chissà forse il tempo necessario per riprendersi dall’emozione o semplicemente non ha visto subito il post del suo fidanzato.
Come sempre mi hai fatto emozionare… ma alla fine… ti fa male il ginocchio amore?
Questo il commento della showgirl e conduttrice alla dichiarazione d’amore del suo Alessandro. Una risposta che conferma tutto l’amore che c’è tra loro, anche le risate, quelle che lei aggiunge.
Immediati i cuori e altre risate da parte dell’osteopata che continua a ricevere gli auguri di amici e pazienti, anche dei fan di Michelle Hunziker.
Sarà un Natale speciale
Sarà davvero un Natale speciale per la Hunziker, magari con tutta la famiglia allargata. Lo scorso Natale era dai Trussardi, tutti insieme per festeggiare con le bambine, Sole e Celeste. Chissà se anche questo 25 dicembre saranno ancora una volta tutti insieme. A questo punto bisognerebbe conoscere anche il punto di vista di Tomaso Trussardi, ma questa per il momento è un’altra storia. Oggi Michelle Hunziker festeggia un momento importante e i suoi fan si augurano che questo sia l’amore capace di darle davvero tutto ciò che desidera.
Lei è sempre stata il più riservata possibile. Si sa molto della sua vita privata ma non tutto, non ha mai detto tutto, non ha mai detto fino in fondo delle sue delusioni.