Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sposano, c’è anche la data
Matrimonio imminente per Manila Nazzaro e Stefano Oradei, lo svela la rivista Chi
Che il loro amore fosse una vera favola non c’erano dubbi ma adesso per Manila Nazzaro e Stefano Oradei arriva anche il matrimonio. Le amiche di sempre di Manila Nazzaro sono così felici per lei, finalmente la vedono serena accanto all’uomo della sua vita.
E’ la rivista Chi a svelare che Manila Nazzaro e Stefano Oradei starebbero organizzando tutto per il matrimonio. Sembra ci sia anche la data delle nozze. Nozze che il settimanale di gossip di Alfonso Signorini definisce imminenti. A coppia è così sicura dell’amore che le lega che dopo la convivenza non desidera attendere altro tempo e coronare quel sogno di famiglia che entrambi rincorrono da tempo.
Manila Nazzaro si sposa ma voleva mantenere il segreto
Sembra sia questa la verità, sembra che Manila e Stefano volessero mantenere il segreto ma che qualcuno ha svelato tutto. E’ tra le pagine di Chi che salta fuori la dolce indiscrezione, che si legge del matrimonio in arrivo, dell’ex Miss Italia e del ballerino pronti a dire quel sì che li unirà per sempre. Chi ha fatto la spia non si sa, sembra sia una delle amiche della Nazzaro ma forse una delle meno care perché il suo gruppetto è molto solido.
Halloween con le amiche ma c’è sempre Stefano Oradei
Hanno festeggiato il compleanno di un’amica e come sempre c’era tutto l’affiatato gruppo di amiche: Manila Nazzaro, Milena Miconi, Angela Melillo, Matilde Brandi, anche Flora Canto e Patrizia Pellegrino ma non poteva mancare il maestro di ballo, Stefano Oradei.
Sarà stata una di loro a spifferare il dolce segreto delle nozze? In ogni caso è una bellissima notizia ma che al momento non è stata confermata dalla coppia. Intanto, c’è la presunta data del matrimonio.
La data del matrimonio di Manila e Stefano
>>> Manila Nazzaro si vendica di Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Stefano Oradei dovrebbero sposarsi a maggio del 2024, questa la data che Chi riferisce. Se la convivenza è arrivata quasi subito, il matrimonio nel maggio del 2024 non ci sembra poi così assurdo. Lei 46 anni e una storia con Lorenzo Amoruso durata 5 anni che in realtà non l’ha mai resa felice e che sul finire e anche in seguito l’ha fatto soffrire in poco. Poi è arrivato Stefano Oradei nel suo cuore ma in realtà si conoscevano già da tempo, erano amici. Oggi sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.