Basciano distrutto: “Ho perso 9 kg, non ho tradito Sophie, la amo” | Vittima di una rosicona
Alessandro Basciano distrutto a Verissimo racconta la sua verità: "Io amo Sophie e non l'ho mai tradita, sto male, ho perso 9kg"
Ha chiesto di poter replicare alle accuse di Sophie Codegoni e lo ha fatto nella puntata di Verissimo del 21 ottobre, Alessandro Basciano. Si è seduto davanti a Silvia Toffanin e ha raccontato la sua versione dei fatti, ha spiegato quello che è successo con la madre di sua figlia. “Sono molto teso perchè quando eravamo venuti qui era per la nascita di Celine. E’ pesante, mi rende tutto così teso, ne risento anche fisicamente, non sono lucidissimo” ha detto Basciano. “E’ giusto ascoltare anche la tua versione” ha detto la Toffanin. “Purtroppo si, ho visto l’intervista di Sophie, non pensavo dicesse certe cose” ha detto Basciano.
“Credo che i panni sporchi si lavino in casa propria. Ma ti ho chiesto di venire qui per determinate dinamiche e storie che lei ha raccontate che non sono vere, sono cose documentate e opposte. Va bene, se dici che ci sono delle prove che alludono al tradimento ma quando mi sento dire che al momento del parto io dormivo…” ha detto Alessandro Basciano deluso e amareggiato. Da due settimane e mezzo non si sentono, prima le scriveva su instagram come ha detto lei.
“Lei voleva distruggere la mia immagine di uomo, di padre, di compagno” ha detto Alessandro Basciano a Verissimo.
Alessandro Basciano: la sua verità a Verissimo
“Noi ci siamo detti tante bugie. Ad esempio la partecipazione di Sophie a un reality, dicevano che io non volevo che andasse, io sono stato uno che la ama e che le vuole bene proprio come persona, che la tutelo. Lei è circondata di persone che la assecondano e non vogliono il suo bene. Io le ho detto che il programma era una cosa bella ma che sarebbe andata incontro alle accuse di chi le avrebbe detto che lasciava una bambina di 5 mesi da sola a casa per un mese” ha detto Basciano in riferimento a Pechino Express.
Alessandro Basciano e il tradimento: la sua verità
“E’ vero sono andato a Ibiza, sono andato per lavoro, questa ragazza realmente esiste. E’ stata invitata da terze persone non da me e non ci sono messaggi che mostrano che io l’ho invitata. Non è una mia ex, io ho avuto a che fare con lei quando stavo in Spagna. Di sicuro la presenza di questa ragazza non era…Ma io non ho pagato nulla, siamo stati ospiti era tutto lavoro” ha detto Basciano. “Si ci sono foto in aeroporto , ci sono foto davanti a uno specchio si ma non prove. Le ho detto che era una turista si ho mentito perchè sarebbe stata ambigua, una dinamica ambigua” ha raccontato Basciano dicendo che non era una vacanza.
>>>>>> Ecco chi è l’ex di Alessandro Basciano che ha mostrato le prove del tradimento a Sophie Codegoni
Basciano incastrato dalla ragazza spagnola
“La ragazza in discoteca era lei che si avvicinava a me forse per avere qualcosa, il mio manager le ha spiegato che io stavo con un’altra e che non volevo nulla quindi lei ha rosicato e ha mandato le foto a Sophie. Ha fatto tutto di nascosto, ha premeditato tutto” ha detto Basciano.
Basciano ha perso 9 kg per amore
“Io faccio sempre tutto per mia figlia. Io amo lei la mia bambina, io ho perso 9 kg. Ho sempre fatto tutto economicamente per loro” ha detto in lacrime Basciano. La Toffanin ricorda che ci sono degli episodi di gestione della rabbia che non sono giustificabili, ed era successo anche nella casa del Grande Fratello. “Io non l’ho mai tradita, io sono una persona innamorata” ha detto Basciano.