“Non mi fa vedere mia figlia, dice che non è la sorella del mio bambino” le pesantissime accuse di Basciano alla Codegoni
Distrutto Basciano in lacrime a Verissimo fa delle accuse molto forti a Sophie Codegoni
Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio, si è consumata una bruttissima pagina per la storia tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il dj ha continuato a dire di essere follemente innamorato di lei, di voler stare accanto a lei, di voler dormire accanto a lei e alla sua bambina. Ma ha gettato del fango, e anche tanto, sulla madre di sua figlia. Ha detto che non le permette di vedere la piccola Celine, la bimba nata 5 mesi fa ma l’ha accusata anche di altro. E non solo di aver mentito.
L’ha accusata di averlo trascurato, di aver pensato solo alle sfilate, al red carpet, a instagram. Di farsi plagiare da terze persone che si intromettono nella loro storia d’amore. Ma l’accusa forse più pesante è arrivata nella parte dell’intervista in cui Basciano ha messo in mezzo anche il suo bambino, nato da una relazione precedente.
>>>>>>> La verità di Basciano sulla nascita di Celine: “Io ero lì, non stavo dormendo”
Basciano accusa Sophie di non voler suo figlio
Quando Sophie e Alessandro Basciano hanno iniziato a frequentarsi, una volta usciti dal Grande Fratello, insieme a loro c’era sempre il figlio che l’imprenditore ha avuto da un’altra relazione. Erano sempre insieme, postavano foto e video sui social. Una allegra famigliola. Tutto però, dice Basciano è cambiato. Spiega che a un certo punto lei ha iniziato a dire che non voleva suo figlio in casa, quando lo portava a vedere Celine non gli rivolgeva la parola. “Mi diceva che era il frutto dell’amore precedente. Ma io dicevo che era mio figlio il fratello di Celine” ha detto Basciano. Il dj ha detto che più volte ha fatto notare che era il fratellino della loro bambina ma Sophie diceva che non era così.
>>>>>> Basciano distrutto: “Ho perso 9 kg, non ho tradito Sophie, la amo” | Vittima di una rosicona
Basciano disperato lancia il suo appello: vuole tornare con Sophie
Basciano ha poi chiuso l’intervista in lacrime distrutto: “Io sto male ma non vedo l’ora di tornare con lei. Per me sono vita, mi manca l’aria. Io non so andare avanti senza di loro. Io non sono più io. Non so pensare ad altro. Io voglio essere unito a lei. Abbiamo una figlia, è bellissima. Io non so perchè ha detto quelle cose lì, io sono distrutto. Mi manda la lettera dell’avvocato, io ho il cuore in mille pezzi, io la amo. Io vado anche in chiesa, sto facendo un percorso spirituale”.
“Se lei non mi vuole più vedere, mi faccia vedere almeno la bambina, mi diano una tregua perchè io non ce la faccio più” ha detto Basciano disperato.