Coppie VIP

Mirko chiede a Guenda Goria di sposarlo e siamo già a quota 3 in 2 anni: ma a quando le nozze?

Quando sarà la volta buona di Guenda Goria e Mirko? Fioccano le proposte di nozze in tv, c'è stata la promessa in spiaggia ma il matrimonio quando si farà?

guenda goria matrimonio mirko proposte

Nella puntata de La volta buona in onda il 18 ottobre 2023, Mirko Gancitano ha chiesto a Guenda Goria di diventare sua moglie. Si è messo in ginocchio, ha fatto la proposta dicendo di non essere abituato…Strano perchè non è la prima volta che, neppure in due anni, chiede alla sua fidanzata di diventare sua moglie. E casualmente, il palcoscenico è sempre la tv, quando si dice non essere affatto interessati alle lucine rosse del mondo dello spettacolo.

Questa potrebbe essere davvero la volta buona? Forse per questo Mirko ha scelto il programma di Rai 1, sarà la sua volta buona finalmente? Perchè la prima volta lo avevamo visto chiedere la mano di Guenda Goria davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello, quando la ragazza era stata ospite di Signorini per fare una sorpresa a suo padre. Amedeo Goria era già pronto per l’acquisto dell’abito, aveva chiesto a Mirko e a Guenda di fargli sapere la data, ma questa data non è mai arrivata…

>>>>>> Proposta di matrimonio per Guenda Goria: Mirko si inginocchia a La volta buona

Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano

Guenda goria matrimonio
Mirko Gancitano chiede a Guenda Goria di sposarlo: sarà La volta buona?

Che poi in realtà, Mirko e Guenda Goria si sono anche sposati. Lo hanno raccontato sui social nel 2021, quando prima di Natale, si sono promessi amore eterno in una cerimonia particolare in spiaggia. Un primo si che però, due anni dopo, non è stato ancora ufficializzato.  In quella occasione non c’era stata la tv ma c’erano i fotografi della rivista diretta da Signorini e infatti, il settimanale Chi aveva pubblicato le foto della coppia, entrambi in bianco e pazzi d’amore…

guenda goria matrimonio
Guenda Goria e Mirko: siamo alla terza proposta di matrimonio, ma quando si sposano?

E’ stato Mirko a organizzare tutto all’insaputa di Guenda, che però non si è tirata indietro. La location, in quella occasione, era stata la meravigliosa Santo Domingo. Le nozze che sono state celebrate non hanno valore ufficiale in Italia, ma alla coppia è stato rilasciato un “certificato d’amore” che ha un grande significato simbolico.  Guenda e Mirko poi, avevano rivelato alla rivista Chi che si sarebbero sposati il Natale successivo, e dunque il Natale del 2022. “Faremo due cerimonie: una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una a Mazara del Vallo dove è nato Mirko” avevano detto i due sposini. E poi? Nulla…

Sarà il Natale del 2023 quello buono?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.