Belen ringrazia Elio: “Non smetterò mai” e arriva l’accusa contro Stefano
Belen Rodriguez ringrazia Elio Lorenzoni per tutto quello che sta facendo per lei ma si scopre altro su Stefano. Solo pettegolezzi?
Belen Rodriguez è tornata a casa a Milano e già nel viaggio di ritorno dalla montagna ha ringraziato il suo compagno. Il grazie ad Elio Lorenzoni è pieno d’amore e non solo di riconoscenza. Una breve vacanza in montagna e così Belen torna rinata ma ci sono stati anche i giorni precedenti, la cura per lei che sta affrontando un periodo difficile.
Tutti ne parlano del periodo complicato di Belen Rodriguez ma nessuno sembra sapere o forse c’è chi sa ma non lo dice, cosa deve superare la showgirl. “Non smetterò mai di ringraziarti” scrive lei pubblicando tra le storie di Instagram un selfie durante il viaggio in auto mentre tornano a casa. Indossano ancora l’abbigliamento comodo adatto in montagna e di certo conservano nel cuore quello che hanno vissuto nelle ultime due settimane.
“Elio Lorenzoni sta aiutando Belen nel suo percorso di recupero
E’ Alessandro Rosica a saperne di più, a dire qualcosa ma non tutto. Belen ringrazia Elio e Rosica aggiunge il seguito, svelando anche altro su Stefano De Martino. Sono le sue parole, ci limitiamo a riportarle ma Stefano De Martino di certo non aggiungerà altro.
L’esperto di gossip ancora una volta parla del periodo buio di Belen Rodriguez, qualcosa che si porta dietro da tempo. Spiega anche il suo punto di vista, che nessuno dei precedenti compagni della showgirl argentina è mai riuscito a fare qualcosa di concreto per lei, nemmeno suo marito. Ed è proprio su Stefano De Martino che cade l’accusa più grave.
Come vi avevo annunciato lui la sta aiutando nel suo percorso di recupero. Ciò che non è riuscito a fare Stefano dato che mentre lei provava ad uscire dal suo periodo buio lui la notte usciva di nascosto e andava con le altre. Belen non è una santa ma nemmeno l’unico mostro della storia. Io li conosco perfettamente e non ho mai sbagliato una virgola su Belen, Stefano, Antonino eccetera
L’Investigatore Social sembra certo di ciò che racconta a tutti ma non aggiunge altro, non va oltre, c’è un limite a tutto. Tutto però sembra trovare riscontro in quel grazie che Belen Rodriguez dice oggi ad Elio Lorenzoni. Le auguriamo davvero di avere trovato l’uomo della sua vita e di star bene.
Belen è tornata a casa
>>> Con Belen ed Elio in montagna ci sono anche i genitori
Questa mattina è dolce il suo buongiorno a casa con la piccola Luna, la colazione insieme. C’è anche Patrizia Griffini a casa di Belen, l’amica di sempre.