Tutto l’amore di Fedez per Chiara è nelle sue parole al Corriere
Parole dolcissime quelle di Fedez per la sua Chiara Ferragni dopo il rientro a casa
Proprio ieri, Fedez, uscendo dall’ospedale, dopo aver ringraziato i medici e tutte le persone che donano il sangue, che gli hanno permesso di salvarsi la vita, ha speso anche delle bellissime parole per sua moglie. Ha ringraziato la “Ferri” come la chiama lui, per tutto quello che ha fatto in questi giorni. Non era banale visto che Chiara Ferragni aveva degli importanti impegni di lavoro che ha rimandato prendendo il primo aereo per tornare a casa quando ha saputo che Federico era stato portato in ospedale. Oggi che sembra essere tutto passato, e che Fedez sta meglio, c’è solo da far sentire tutto il proprio amore alla sua dolce metà.
Dopo le tante voci di crisi, dopo quello che è successo negli ultimi mesi, Chiara e Federico sembrano più uniti di prima. Ieri insieme mano nella mano all’uscita dall’ospedale, oggi il cantante spende dolcissime parole per sua moglie, ringraziandola ancora per tutto quello che ha fatto per lui.
>>>>>>> Chiara Ferragni a casa con Fedez, solo adesso dice chi le ha dato la forza
Le parole di Fedez per Chiara Ferragni
Aldo Cazzullo ha chiesto a Fedez se tra lui e Chiara vada tutto bene. Il cantante ha risposto con queste parole:
Amo tantissimo mia moglie. Era a Parigi, a fare una cosa molto importante con una star internazionale, non posso dirle chi è. E Chiara ha mollato tutto ed è tornata a casa, per me. Si trattava di una grossissima opportunità per la sua carriera
Fedez ha anche parlato del suo rapporto con i social delle scelte di raccontare la sua vita, preferendo una narrazione personale, anche perchè, come ha fatto notare, quando lui sparisce dai social, ci sono altre persone che raccontano, dicendo spesso anche delle cose non vere. E su quello che invece lui e Chiara hanno detto ai loro bambini, Fedez ha aggiunto:
Non so quale sia la strada giusta da percorrere. Abbiamo scelto di non nascondere che papà è in ospedale, che papà ha dei problemi; del resto è difficile nascondere una cicatrice da venti centimetri nella pancia. Cerchiamo di edulcorare il racconto. Ma non avrebbe senso tenerli all’oscuro
Leone era stato anche in ospedale a fare visita al suo papà, insieme a mamma Chiara e ai nonni. Ieri invece è stato accolto in casa dai suoi due bambini con tante coccole e con dei disegni speciali. Una indigestione d’amore che ha fatto sicuramente benissimo al rapper dopo questi giorni in ospedale.