Antonella Clerici e Vittorio Garrone svelano il loro fine settimana speciale in pieno relax
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono partiti per un fine settimana speciale
Un lungo fine settimana alla ricerca del totale relax, è questo che Antonella Clerici ha appena mostrato sui social. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è partita con Vittorio Garrone, hanno scelto il Relais Le Marne a Costigliole d’Asti, un luogo davvero magico.
Antonella Clerici mostra alcuni scatti, il suo compagno comodissimo su una poltrona, la vista sui vigneti, ancora una volta scelgono il verde, la natura. E’ tempo di vendemmia ed entrambi adorano il buon vino ma lì nel cuore del Piemonte c’è spazio per una avventura speciale. Solo relax e spa o sport abbinato al benessere? La voglia è di certo quella di godersi un fine settimana davvero speciale.
Relax prima di The Voice Kids e gli altri impegni
Antonella Clerici prosegue con la sua quarta edizione di E’ sempre mezzogiorno. E’ sempre un successo anche se quest’anno la concorrenza non le permette vita facile. Non si preoccupa la conduttrice, la formula è vincente e magari tutto questo serve anche per creare maggiore entusiasmo, più attenzione a tutto.
Tra le storie di Instagram pubblica anche i preparativi in corso per The Voice Kids. C’è tutto lo studio da creare, i lavori sono in corso e Antonella Clerici non vede l’ora. Questo significa che non manca poi molto per le registrazioni, anche se poi dovremo attendere un po’ di tempo prima di vedere il talent in tv.
Gli impegni quindi non mancano, la tensione sale e magari anche la stanchezza. Per ricaricarsi e trovare nuove energia non c’è niente di meglio che una fuga d’amore in pieno relax.
Non sono lontani da casa
Sono andati tra le Langhe e Monferrato. In un’aerea che è patrimonio Unesco tra territori di vino e tartufi, niente di meglio per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Non sono molto lontani dalla loro casa nel bosco, da Arquata Scrivia ma questa esperienza sarà come sempre importante, rigenerante.
Chissà se la conduttrice Rai ci racconterà qualcosa lunedì prossimo nella nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. In genere regala sempre al suo pubblico qualcosa del suo privato, a volte piccole preoccupazioni, altre confidenze che in tv pochi raccontano ma che lei trova sempre il modo di dire, perché in cucina si chiacchiera tanto. Anche questo fa parte del suo programma in cucina e del suo successo.
>>> Per Antonella Clerici e Vittorio Garrone pasquetta in Normandia
Maelle frequenta il primo anno di liceo
Maelle non è più così piccola e anche a lei farà piacere stare ogni tanto senza la mamma; è così per gli adolescenti. Questa volta Maelle non è partita con la mamma e Vittorio, ha i suoi impegni, la scuola, gli amici.