Coppie VIP

Stefano de Martino si dimentica la vera belvata: l’ha fatta a Emma tradendola, altro che esclusività

Ma Stefano de Martino si è dimenticato di quella volta in cui stava con Emma Marrone e si innamorò di Belen? Questa si che era una belvata

stefano de martino emma belve

Nella puntata di Belve in onda il 26 settembre 2023, Stefano de Martino è stato ospite di Francesca Fagnani in una intervista dalla quale, apparentemente, è uscito benissimo. Giusta dose di ironia, giusto fascino, ammiccamenti, finta modestia, risposte giuste al momento giusto. Ma noi Stefano lo conosciamo bene e ci ricordiamo quello che successe subito dopo la sua partecipazione ad Amici, l’anno in cui era ancora fidanzato con Emma Marrone ma si presa la scuffia di cui ha parlato per Belen Rodriguez e lasciò la bella cantante salentina. Si , qualcuno dice che le due cose non hanno viaggiato su binari paralleli ma i protagonisti di questo triangolo d’amore, che sanno bene che di esclusività ce n’è stata poca, ricorderanno alla perfezione come sono andate le cose.

E se lo ricordano anche i fan di Emma Marrone, la stessa Emma che entrò nello studio di Amici come ospite, mentre Belen e Stefano stavano insieme, e regalò al pubblico una delle migliori esibizioni della sua carriera. Una Bella senz’anima che lasciò tutti senza parole. Non c’era stato bisogno di una parafrasi per comprendere quale messaggio Emma, con la sua voce, con gli occhi pieni di rabbia, voleva lanciare. Oggi Stefano ed Emma sono molto amici, hanno voltato pagina, perchè appunto come ricorda la saggia Maria de Filippi, a Stefano gli si perdona tutto, anche un tradimento. E forse per questo, quando c’è stato da parlare di una belvata fatta, ha detto una cosa forte ma che non ha fatto male a nessuno, anzi ha reso la sua vita e quella di Belen ancor più speciale, visto quanto entrambi amano Santiago.

Stefano de Martino dalla memoria corta

stefano belve
Stefano de Martino a Belve

Si è studiato bene Stefano de Martino, le domande della Fagnani, il suo stile e ha risposto dicendo ma non dicendo. Dalla sua intervista è uscito ben poco che non sapessimo già. Un vero e proprio affabulatore, il De Martino che sa usare bene le parole anche se si definisce molto ignorante. Alla fine ti porta sempre dove vuole lui, peccato che noi, la memoria corta, proprio non ce l’abbiamo.

Favoriamo qui il video di Emma nella sua esibizione

In realtà poi il buon De Martino, che sa ben usare le parole, ha detto che ha tradito. Ha tradito quando i rapporti erano al capolinea. Quindi si può tradire quando finisce l’amore ma si sta sulla carta, ancora insieme, ma non con il cuore. Ed è forse quello che è successo al conduttore quando era ancora fidanzato con Emma Marrone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.