La gola profonda rivela cosa è successo tra Elga Enardu e Diego Daddì e lei promette di condividere tutto
Elga Enardu distrutta sui social, la gola profonda spiega cosa è accaduto tra lei e Diego Daddì: matrimonio al capolinea?
Non è ancora chiaro a nessuno cosa stia succedendo e cosa sia successo tra Elga Enardu e Diego Daddì. Una cosa sembra essere certa: Diego è scomparso da radar, dalla casa di Elga che mostra valigie e pacchi da sistemare e parla di una nuova vita. Non cita mai suoi marito, ma spiega ai follower che si rialzerà perchè lei non può mollare, perchè lei deve dimostrare come ha sempre fatto, di essere una donna forte. A rivelare che cosa starebbe accadendo tra Elga e Diego, che fino a poche ore prima del crash apparivano sereni e sorridenti insieme, è Alessandro Rosica. Non dice molto il Rosica ma spiega che non sempre tutto quello che sembra idilliaco spesso non lo è. Della serie: “non è tutto oro quel che luccica”. Rosica fa capire con le sue parole che la Enardu si è spesso girata dall’altra parte facendo finta che fosse tutto ok o facendo finta di non vedere ma che in realtà, c’era molto che non andava bene.
>>> La disperazione di Elga Enardu: “Mi sono lasciata andare al dolore”
Elga Enardu e Diego Daddì: perchè si sono lasciati?
Le parole di Elga Enardu, che da due giorni continua a sottolineare l’importanza della sua autonomia, del fatto che fortunatamente abbia un lavoro, destabilizzano e suonano molto criptiche. C’è chi pensa che ci siano stati dei problemi economici che hanno portato Elga a lasciare Diego e c’è chi pensa che invece il marito della Enardu non stia bene di salute. Molti altro pensano che sia lei a non stare bene. Elga però vive da sola, il che significa che qualcosa con Diego è accaduta visto che non condividono più lo stesso tetto.
Questa mattina Elga ha pubblicato un’altra storia con il suo cagnolino, dicendo che è solo grazie ai suoi due amici a 4 zampe che trova la forza e il coraggio per svegliarsi la mattina e affrontare una nuova giornata. Poche ore fa invece aveva ringraziato la sua famiglia per tutto quello che sta facendo per lei e anche i follower che con tanti messaggi pieni d’amore le sono stati vicini. Poi ha spiegato che racconterà quello che le sta accadendo perchè condividere è importante e lei crede nell’inclusione. Per il momento però, ha preferito restare sul vago, senza nessun dettaglio che possa far comprendere cosa accade nella sua vita.