Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dolcissima la festa di compleanno di Mia col papà che piange
Dolcissima la festa di compleanno per i tre anni di Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini
La piccola Mia, la figlia di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ha già compiuto 3 anni. Per lei hanno organizzato una festa dolcissima realizzando i sogni di una bimba che ha cambiato la vita della sua famiglia. Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano addirittura più emozionati e felici della loro Mia, niente di più tenero che vederla abbracciare i suoi adorati unicorni.
Festa a tema per la piccola Mia Magnini e tutta la giornata è stata dedicata a lei, dall’allestimento alle candeline da soffiare sulla torta, tutto curato nei dettagli. Adesso Mia ha degli amichetti, sta crescendo, la festa di compleanno non è più in casa ma in uno spazio più grande per accogliere tutti.
Festa di compleanno con gli unicorni
La seconda figlia di Giorgia Palmas adora gli unicorni, è lei che ha chiesto la fesa con arcobaleni e torta rosa a più piani, con le immagini che tanto desiderava. Un sogno realizzato che ha commosso l’ex velina e l’ex nuotatore. Lacrime in due ma è Magnini che piange di più, tenerissimo.
Gli auguri a Mia
La vita cara piccola Mia è un viaggio meraviglioso e in questi 3 anni si è trasformata in una splendida avventura grazie a te. In ogni respiro, in ogni battito del cuore, nella mia anima ci sono i tuoi mille sorrisoni, i tuoi occhioni profondi, i nostri sogni, amo tenere la tua manina stretta nella mia e sarà così per sempre, buon compleanno piccola nostra principessa Mia, 3 anni d’amore infinito. Ti amiamo tantissimo
Sono gli auguri della sua mamma e del suo papà. E’ Magnini a commentare con le lacrime, con l’emozione che non riesce a trattenere da quando Mia è nata. Tra le stories ci sono infatti tante foto di Filippo con la sua bimba da neonata ad oggi.
Tanti Auguri Mia, 3 anni di te! Tre anni che hai riempito i nostri cuori, tre anni che mi hai reso consapevole di quello che voglio fare per il resto della mia vita… il papà
La vacanza in Egitto
>>> La meravigliosa crociera di Giorgia e Filippo con le figlie
Si sono sposati a maggio del 2021 con rito civile, poi un anno dopo la romantica cerimonia in chiesa e quest’anno hanno festeggiato in Egitto il loro anniversario. In estate Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno come sempre preferito la Sardegna. Continuano ad amarsi come fosse il primo giorno, anzi ancora di più perché adesso sono in 4.