Mara Venier e Nicola Carraro oggi festeggiano la data più importante
E' il giorno più importante per Mara Venier e Nicola Carraro, un giorno speciale da festeggiare, sempre
Oggi Mara Venier e Nicola Carraro non festeggiano l’anniversario di matrimonio ma una data diversa, il giorno più importante, più del sì che si sono detti 17 anni fa. E’ il 28 giugno che Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano il matrimonio, nozze che hanno subito come tutti anche delle crisi. Oggi 19 settembre ricordano il momento più importane di tutti.
Sono passati 23 anni ed è il marito della conduttrice a farle per primo gli auguri. 23 anni Mara Venier e Nicola Carraro sono diventati una coppia, hanno capito che erano innamorati e che insieme avrebbero potuto costruire un’altra vita, un’altra famiglia. Hanno lottato contro tutti, non è stato semplice per loro due far capire a tutti che era un amore vero, che insieme avrebbero fatto la felicità dell’altro.
Rose per Mara Venier dal suo Nicola
La foto scelta da Nicola
Un brindisi a cena, occhi negli occhi, il sorriso dolcissimo e la voglia di stare insieme. Carraro sceglie questa foto tra le tante del passato che ha con sua moglie e scrive: “E sono passati 23 anni, auguri amore mio”
La conduttrice di Domenica In si lascia coccolare, corteggiare, lei del suo amore per il marito ne ha parlato così tante volte e anche in una recente intervista. Ha raccontato che è l’amore della sua vita, ha confidato anche che agli inizi della loro storia aveva tutti contro, gli amici di Nicola ma anche la sua famiglia. Non credevano fosse alla sua altezza, non la invitavano alle feste, alle cene. Il loro è stato un amore contrastato ma che ha retto.
La crisi
Come tutti hanno avuto dei periodi difficili ma un’estate avevano anche deciso di separarsi. Erano in vacanza in Sardegna, continuavano a litigare su tutto e così Mara Venier tornò a Roma decisa a chiedere la separazione. Fu un amico di Nicola a chiamarla per dirle che lui stava malissimo. Da quel momento non si sono più lasciati, si sono innamorati di nuovo.
Oggi festeggiano una data importante. Ieri sera erano a cena in un ristorante romano, con alcuni amici. C’era anche Enrico Mentana con loro ma solo per un brindisi, arrivato lì dopo una bella passeggiata.
Come sta Mara Venier
Ne ha passate varie ma per la sua salute il momento è più brutto è stato l’errore fatto da un dentista. Le ha procurato danni irreversibili.
L’intervento maldestro di un dentista, mi ha fatto perdere la sensibilità al labbro inferiore e a buona parte della zona intorno alla bocca. Ora come sto? Non c’è niente da fare, non recupererò ciò che ho perso. Se ho fatto causa al dentista? No, per come vanno le cose in Italia avrei solo speso un sacco di soldi per avvocati e ulteriori perizie. Vado avanti