Critiche per Belen ed Elio che giocano sull’altalena facendo quello che non si fa
Piovono critiche sul comportamento di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni al parco, sulle altalene dei bambini
Belli e innamorati Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ma non così piccoli da non capire che al parco sull’altalena, non si gioca così. Belen rischia di rompere le giostrine dei bambini, quelle al Parco Sempione. E’ un gioco di coppia, si divertono o forse hanno notato i paparazzi e fanno i ragazzini.
In ogni caso le critiche non mancano, il comportamento non è dei migliori. Tutto mostrato dagli scatti dei paparazzi ed è Whoopsee a svelare le immagini, il video in cui si vede benissimo che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si lasciano andare, giocano di sera al parco. Chiacchierano, si sorridono, si lanciano languide occhiate, non si sa se non si accorgono dei fotografi o sanno benissimo che sono lì. Il compagno della showgirl accende una sigaretta e iniziano a giocare. Una piccola corsetta, a questo punto sembra molto probabile che sappiano degli obiettivi che li seguono.
Belen ed Elio sulle giostrine
Piovono critiche ed è Deianaira Marzano la prima a puntare il dito contro la coppia, soprattutto contro la Rodriguez che di colpo sembra tornata una bimba e vuole giocare sull’altalena. Ma è grandicella e il modo con cui usa il gioco per i bimbi non è quello giusto, così rischia di rompere tutto ma anche di dare un cattivo esempio, perché l’altalena non va usata in quel modo, è anche rischioso.
Belen ed Elio… Brava rompiamo le giostrine e mostriamo come non andrebbero mai utilizzate perché rischioso
Scrive l’esperta di gossip che non apprezza per niente l’atteggiamento dell’ex mogie di Stefano De Martino. Il nuovo compagno non la ferma ma è divertito dal suo atteggiamento. C’è chi pensa che con il conduttore accanto non si sarebbe mai comportata così.
>>> La prima dedica di Belen per Elio Lorenzoni
Con Stefano De Martino non si sentiva libera?
Sembra sia davvero così, ne ha parlato Fabrizio Corona rivelando le confidenze che gli ha fatto Belen ma anche lei ha lasciato intendere che adesso si sente finalmente libera. Prima con Stefano non lo era fino in fondo?
Sembra che il conduttore non volesse nemmeno finire di continuo sui social, sul profilo della moglie. Belen aveva voglia di pubblicare tanto della loro vita insieme e invece De Martino da sempre più riservato le negava questa gioia.
Con Elio solo sorrisi
Dicono che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre litigato, anche nei periodi in cui apparivano una coppia innamoratissima. Con Elio Lorenzoni sembra il contrario; si conoscono da dieci anni, sono amici prima che fidanzati, forse questa volta è quella giusta ma lasciate le altalene ai bambini.