Valeria Marini alle nozze di Valerio Scanu: matrimonio stellare
E' stellare Valeria Marini alle nozze di Valerio Scanu
Non è mancata Valeria Marini al matrimonio di Valerio Scanu, lei che con l’ex cantante di Amici condivide lo stesso sangue sardo! E ha mostrato molti dettagli della festa che si è tenuta ieri in una romantica location a Roma. “Matrimonio stellare” così lo ha descritto la Marini, mostrandosi elegantissima alle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara. E anche lei ovviamente era stellare con i suoi baci e le sue mille facce rivolte ai follower. Ci ha mostrato dettagli della festa e non solo. “E’ un sogno” ha commentato sui social, mostrando il suo arrivo alla cena per le nozze di Scanu e Luigi Calcara.
Oltre a lei, alle nozze di Valerio Scanu e Luigi Calcara anche altri amici vip. A mostrare gli sposi ci ha pensato anche Laura Freddi, meravigliosa con un abito elegantissimo per queste nozze. Tra gli altri volti di Oggi è un altro giorno anche Antonio Mezzancella. Chi si aspettava invece di vedere anche Serena Bortone alle nozze di Scanu e del suo amato Luigi resterà deluso, la conduttrice non ha partecipato all’evento.
Le foto di Laura Freddi >>>> Laura Freddi bellissima alle nozze di Valerio Scanu, Jessica Morlacchi assente
Valeria Marini alle nozze di Valerio Scanu: il suo look
Bisogna dire che Valerio Scanu, nonostante la grande emozione per il giorno più importante della sua vita non ha perso la verve e la simpatia, nelle storie di Valeria Marini lo si vede persino farle l’imitazione. Ma Valeria non si perde di certo d’animo, impegnata a mandare baci stellari a tutti.
Alcuni scatti dalle nozze di Valerio Scanu
Una serata piena di danze, musica e divertimento con Valeria Marini super impegnata anche in pista, come ha mostrato nelle tante storie social fatte nel corso della serata. Eccola anche insieme a Laura Freddi, per celebrare l’amore di questo grande amico che il 7 settembre ha coronato un sogno, sposando il suo Luigi.
Gli scatti più belli dalle nozze di Valerio Scanu
Contestatissimo il look di Valerio Scanu che ha detta di molti avrebbe esagerato con il suo abito per la cerimonia in Campidoglio. Il cantante, che oggi pratica come avvocato, avrebbe osato troppo con uno strascico esagerato che rendeva il vestito troppo sopra le righe per una cerimonia così importate.
>>>> Valerio Scanu sceglie il bianco per il suo abito da sposo (FOTO)