Stefano Oradei e Manila Nazzaro pazzi d’amore a Venezia ma le critiche non mancano
A Manila Nazzaro non le si perdona nulla, neppure la troppa felicità con Stefano Oradei
Ci sono anche Stefano Oradei e Manila Nazzaro a Venezia 80. Bellissimi e super innamorati, i due sono arrivati insieme per il red carpet veneziano. Una coppia più che affiatata, Manila non nasconde tutta la sua felicità tra le braccia di Stefano. Ha raccontato in diverse occasioni di essere rinata da quando al suo fianco c’è il maestro di Ballando con le stelle. Una nuova vita possibile, un nuovo amore che le ha ridato quella linfa vitale che aveva perso strada facendo. Un amore che però a detta di molti, viene ostentato troppo, sono queste alcune delle critiche mosse nei confronti di Manila Nazzaro che, a detta dei suoi follower, quelli che la seguono sui social e sono anche contenti per lei, viene troppo amplificato.
Cosa disturba dell’amore? I sorrisi? Gli abbracci, le dediche? Difficile a dirsi ma basta leggere i commenti sotto le foto di Manila Nazzaro e Stefano Oradei per capire di che cosa, l’ex miss Italia, viene accusata. Forse per questa felicità che vuole condividere e mostrare? Da mesi la Nazzaro è nel mirino anche degli haters che non le hanno ancora perdonato, pare, la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso e l’aver trovato l’amore, accanto a un altro uomo.
>>>> Manila Nazzaro già convive con Stefano Oradei: “I miei figli lo hanno accettato subito”
Le immagini di Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Venezia 80
Mettendo da parte le classiche critiche di chi ancora non ha compreso che alla mostra del Cinema di Venezia non ci vanno solo gli attori ma è un evento, ci sono degli sponsor, c’è da fare promozione per cui chi ha un biglietto e viene invitato, sbarca in Laguna e sfila come meglio crede, per Manila e Stefano ci sono altri commenti cattivi da ignorare forse, o forse no. La Nazzaro nelle ultime settimane si è tolta diversi sassolini dalle scarpe e forse lo farà di nuovo.
>>> Manila Nazzaro felice con Stefano Oradei ma delusa da alcune donne
“Mi sembra che a lui piaccia pavoneggiarsi e basta!!!!” scrive un follower della Nazzaro sotto alle ultime foto scattate a Venezia 80 dalla coppia. E poi la critica principale: “Ma vivere il vostro amore in privato senza per forza pubblicare ogni singolo momento. Vivetevi la vostra storia d’amore senza social senza dover per forza postare foto dediche “. Ma una coppia, non può decidere come meglio vivere la propria relazione?