Jovanotti spiega perché non ha foto del matrimonio con Francesca
Jovanotti ha festeggiato l'anniversario lontano da Francesca. Rivela perché non hanno foto del matrimonio
Jovanotti è a Castrocaro, in un hotel, finge che le sue stampelle sono le sbarre di una prigione, perché è così che si sente dal giorno dell’incidente. Jovanotti è lontano da sua moglie, per la prima volta non hanno festeggiato il loro anniversario, non erano insieme, lui è lontano da casa per la riabilitazione.
Ieri sono stati inondati da messaggi d’amore, di auguri, di amicizia, era il loro 15esimo anniversario e Lorenzo ha pubblicato una rara foto delle nozze. Si sono sposati con la loro Teresa accanto, c’è anche lei nello scatto ma Jovanotti spiega che di foto del matrimonio non ne hanno quasi nessuna. Nessun album di nozze, niente fotografo, le poche foto che hanno di quel 6 settembre di 15 anni fa magari sono state fatte “per sbaglio”.
Niente foto al matrimonio
E’ in una diretta sui social che Jovanotti poco fa ha spiegato il perché della loro scelta, quella di non avere immagini del loro sì, del giorno del loro matrimonio. Mentre tutti hanno così tante foto che magari raramente guarderanno negli anni, Lorenzo Cherubini e Francesca Valiani devono tenere tutto nella mente e nel cuore per non far sbiadire i ricordi.
Era questo il loro desiderio, che loro due e gli invitati portassero tutto nel cuore, senza il bisogno di vedere foto in giro. Lo racconta ancora sorpreso di quella scelta ma mai pentito, per niente dispiaciuti di non avere scatti di quelle emozioni, di quella giornata.
>>> Terribile l’incidente di Jovanotti in bici
La dedica a Francesca
I love you baby. Come ogni 6 settembre, come ogni giorno, forever
Sono per Francesca le sue canzoni più belle e il per sempre li lega ancora.
Jovanotti la scelta nel giorno del matrimonio
Appoggia le stampelle e a nome suo e di Francesca ringrazia tutti per gli auguri dopo avere pubblicato la foto del sì.
E’ il primo anniversario a distanza ma è stato comunque molto bello perché siamo stati insieme a una valanga di amici che ci hanno raggiunto con i loro messaggi. Ho pubblicato quella foto e la cosa strana del nostro matrimonio, visto che sono uno degli esseri umani più pubblici, che è da quando sono adolescente che girano mie immagini. Non c’è niente del nostro matrimonio, non ci sono foto, praticamente ce ne saranno 3 o 4 fatte, pochissime perché quando decidemmo di sposarci ci venne questa idea e devo dire però poi in realtà non ci siamo mai pentiti. L’idea di non fare le solite foto del matrimonio, di non fotografare perché pensavamo alla fine che a noi e ai nostri invitati quelle immagini rimanessero nel cuore e che non ci fossero i immagini… tranne pochissime anche un po’ nate per quasi per sbaglio, quindi ci sono pochissime foto in effetti ma se tu ci pensi insomma non ci sono foto del matrimonio nemmeno di Renzo e Lucia