Che emozione per Chiara Ferragni e Fedez mentre accompagnano Leone e Vittoria a scuola
Primo giorno di scuola per i figli di Chiara Ferragni e Fedez ma arriva un altro giorno importante per la famiglia
Un giorno importante oggi per Chiara Ferragni e Fedez che hanno accompagnato Leone e Vittoria al loro primo giorno di scuola. Ovviamente i Ferragnez non hanno fatto mancare le foto di rito sui social trattenendo il più possibile le emozioni.
Dolcissimi i piccoli in divisa, anche Vittoria la indossa, camicia bianca e abitino blu e in molti chiedono a Chiara Ferragni di mostrare anche le foto della bimba durante le sue ore alla scuola materna, certi che sarà una leader visto il caratterino. Anche nonno Franco si emoziona a vedere i suoi nipotini pronti per un giorno così importante.
Vacanze terminate, tutti a scuola
In vacanza tutta l’estate, abbiamo perso il conto di tutti i viaggi fatti da Chiara Ferragni con e senza i bambini. Ma adesso sono tutti tornati a Milano e ognuno si concentra sul proprio futuro. Il gran giorno è arrivato, la famiglia più social d’Italia mostra però solo i primi attimi, evita di pubblicare il momento del distacco.
Vittoria è pronta per la scuola materna, Leone per la prima elementare. Sono pronti anche Chiara Ferragni e Fedez a veder crescere i loro bambini? Gli scatti hanno già conquistato tutti mentre la famiglia Ferragni si prepara ad un altro grande evento.
Il matrimonio di Francesca Ferragni
Attesissimo sabato prossimo il matrimonio della sorella maggiore di Chiara che sposerà il suo compagno, Riccardo Nicoletti, papà del suo piccolino. L’intera famiglia si sta preparando per le nozze, ovviamente vedremo tutto sui social.
Il 14 settembre altro appuntamento
Davvero un periodo intenso per i Ferragnez, con o senza critiche il 14 settembre ci sarà la puntata speciale della loro serie, ovviamente su Prime Video. Abbiamo già visto il trailer e non sono mancate emozioni e polemiche. C’è chi li ama e chi inizia a non sopportarli più, di certo ne vedremo delle belle nei prossimi giorni.
>>> Chiara Ferragni realizza il sogno del figlio
Chiara Ferragni assente a Venezia 80
Non si può fare tutto tra post vacanze, inizio scuola, la serie, la vita da influencer e più di tutto il matrimonio di Francesca, questa volta la Ferragni ha dovuto rinunciare al Festival del Cinema di Venezia. Forse sono proprie le nozze della sorella, il prossimo 9 settembre, il motivo della sua assenza. Sembra che anche per Valentina la scusa sia la stessa. Saranno entrambe damigelle, c’è molto da fare in questi giorni per organizzare tutto al meglio.