Laura Freddi confessa la sua paura dopo la separazione di Paolo Bonolis
Laura Freddi aveva paura uscisse qualcosa dopo la separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata un’estate da separati ufficiali, per Laura Freddi la paura che uscisse qualcosa che la riguardava. Della vecchia, lunga e importante storia d’amore tra Laura Freddi e Bonolis sappiamo tutti ma oggi lei svela cosa è accaduto subito dopo l’annuncio dell’ex coppia.
Il gossip circa tre mesi fa non attendeva altro che l’annuncio di Bonolis e della Bruganelli e quando è arrivato in tantissimi hanno cercato Laura Freddi al telefono, le hanno proposto articoli, chiesto interviste e promesso copertine. In cambio avrebbe dovuto ovviamente svelare tutti i suoi pensieri sulla separazione dell’anno; lei è l’ex fidanzata storica di Paolo Bonolis.
Laura Freddi era in tv
In quei giorni Laura era in tv, era tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, fece pochi commenti, riservata come sempre ma anche spaventata da ciò che solo adesso racconta.
Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia
La telefonata tra Laura e Sonia
L’ha chiamata subito, aveva paura che nonostante il suo silenzio uscisse comunque qualche sua dichiarazione non vera.
Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole – le ha detto – Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni
Non se l’aspettava Un matrimonio durato tanti anni, una storia d’amore di 26 anni, Laura Freddi non si aspettava che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciassero; per lei è stata una vera sorpresa. Negli ultimi anni ha avuto modo di incontrare di nuovo il conduttore, di conoscere Sonia, di parlare con lei anche della sua gelosia.
Cosa pensa di Paolo e Sonia
Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme e il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone
E’ in una intervista a Elle che Laura ne parla ma anche al settimanale F racconta di come ha vissuto lei quei giorni. Le è dispiaciuto ovviamente ma ancora di più era preoccupata come sempre di non ferire nessuno, di evitare i pettegolezzi inutili. Quella telefonata a Sonia Bruganelli dice tutto e anche il modo in cui è stata rassicurata. Sono diventate amiche, oltre ogni forma di gelosia, cosa rara.