Belen ed Elio non si nascondono più: foto di coppia e sorrisi
Belen ed Elio non si nascondono più: ecco le prime foto sulle Dolomiti
Belen ed Elio escono allo scoperto e non hanno più nessun motivo per nascondersi, anche perchè è chiaro davvero a tutti che questa storia sia iniziata non poco tempo fa. Secondo gli investigatori social che hanno indagato analizzando tutte le foto di Belen Rodriguez e di Elio Lorenzoni, questa storia d’amore potrebbe esser sbocciata alla fine del mese di giugno; dopo due mesi dunque, Belen avrebbe scelto di ufficializzare la relazione, spiegando anche che Elio non è entrato per caso nella sua vita, visto che si conoscono da oltre 10 anni. Prima come amici, oggi probabilmente come complici, fidanzati, compagni. Non ci sono ancora foto di baci, non ci sono immagini esplicite ma tutto lascia intendere che Belen ed Elio siano davvero una coppia.
>>>>> Belen ha nascosto Elio? Le date non tornano
Belen ed Elio insieme sulle Dolomiti
In fin dei conti, a chi importa davvero da quanto, come e perchè? Quello che conta sembra essere solo il presente, almeno per Belen Rodriguez che questa volta ha davvero voltato pagina, per alcuni persino troppo in fretta. E’ questa l’accusa che viene mossa alla Rodriguez da più fronti. In tanti fanno notare che sua figlia Luna Marì ha da poco compiuto due anni e nella sua vita ha già visto accanto alla madre tre uomini diversi. Ma questa non è la nostra vita, è la vita di Belen, che sceglie di gestire come meglio crede, anche perchè Luna, un padre ce l’ha. Le accuse contro Belen sono tante, anche rispetto a Santiago, che potrebbe essere parecchio destabilizzato. Il bambino però sa bene chi è suo padre, pur avendo visto nella vita di sua madre almeno altri tre uomini.
I primi scatti di Elio Lorenzoni e Belen
La romantica fuga tra i monti di Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni è a cinque stelle. Il resort scelto dalla coppia è uno dei più lussuosi delle Dolomiti e con tanto di spa privata per una cifra che si aggira sui tremila euro a notte.
Belen ed Elio insieme sulle Dolomiti
Per il momento a Belen delle critiche interessa poco. Si sta godendo ancora dei giorni in compagnia del suo neo fidanzato in montagna, nelle ultime ore ha mostrato delle foto sulle Dolomiti. E poi chissà. Non sappiamo che cosa la attende. Per il momento nessun impegno televisivo importante. Per questo si gode ogni singolo istante della sua vita. Su instagram posta un video in cui si prepara a spiccare il volo tra le vette delle Dolomiti e al suo istruttore dice: “Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo” .