Alessandro Basciano risolve tutto con una dichiarazione d’amore a Sophie
E' così che Alessandro Basciano risolve la crisi con Sophie Codegoni, con una dichiarazione d'amore
Gli esperti di gossip che conoscono bene Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano quasi certi che per la coppia non era finita. Solo una crisi passeggera per alcuni, per altri invece era l’inizio della fine ma questa mattina Sophie aveva già lasciato intendere tutto e adesso è appena arrivata la conclusione di Alessandro Basciano.
E’ con una dichiarazione d’amore che lui risolve tutto. Alessandro Basciano si fa perdonare così dalla sua bellissima compagna. Era stato lui a smettere di seguirla sui social, un’azione di certo poco razionale, che di certo non è piaciuta alla giovanissima ex gieffina. La Codegoni però è stata che capace di non dire nulla sui social, di mostrarsi semplicemente felice di stare con la sua bambina e impegnata con il suo lavoro.
Crisi superata
La crisi è superata, terminata, i Basciagoni in realtà non si erano mai lasciati, semplicemente non sono stati in grado di non far sapere a tutti che avevano litigato. La dichiarazione d’amore di Alessandro è di quelle da film, ha scelto due scatti, la passione è evidente ma arriva solo dopo che la rabbia è passata.
>>>> La foto di Sophie Codegoni con la figlia che ha fatto infuriare i follower
La dichiarazione d’amore
Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo
Così si giustifica lui, era arrabbiato, avevano litigato, tutto qui. E’ sicuro però dell’amore che prova per la mamma della sua Celine. Avevano ragione gli esperti di gossip che li conoscono bene e che hanno raccontato che dietro il gesto di Alessandro Basciano non c’era nessuna manovra per attirare l’attenzione. Era davvero un momento difficile ma che è passato.
Non è la prima volta che litigano, che accade qualcosa tra loro ma restano insieme, innamorati nonostante tutto, anche le critiche.
L’attacco di Selvaggia Roma
E’ sotto un posto di Giuseppe Porro che riportava la notizia della crisi dei Basciagoni che Selvaggia Roma ha detto la sua, critiche pesante.
Essere così incoscienti e senza riflettere fare un figlio su basi che non ci sono mai state. Avete tirato una coppia che già era tossica dagli inizi, ma io dico, come cavolo si fa a fare un figlio su una base che non esiste? Sophie non la conosco, ma conosco lui e la sorella, due persone che si credono il mondo, irrispettosi e odiosi. Lui molto maleducato, tra l’altro