Chanel Totti pensa già al matrimonio? Piovono altre critiche
Chanel Totti sta correndo un po' troppo con la sua storia d'amore con Cristian Babalus?
Chanel Totti continua ad attirare l’attenzione, ha solo 16 anni ma mostra la sua storia d’amore con Cristian Babalus senza pensare troppo o magari per niente ai commenti che potrebbero arrivare sui social. 16 anni Chanel Totti, 20 anni Cristian Babalus, stanno insieme già da qualche mese ma c’è un dettaglio che è saltato all’occhio di molti. (Chanel e Cristian in vacanza in Puglia con Ilary Blasi)
Un dettaglio impegnativo, un anello, prezioso, salta fuori nella foto che Chanel Totti ha pubblicato per mostrare come fa spesso le sue unghie. Nuova nail art ma anche un nuovo anello, non uno qualsiasi, così molti fan si sono soffermati più che sulle unghie e la loro forma, sul prezioso oggetto che appare davvero molti impegnativo per la loro età e un amore così giovane.
Chanel Totti e la promessa d’amore
Una promessa di amore eterno, possibile che la coppia pensi già al futuro? Il prezzo dell’anello si aggira tra 1.500 e i 3.000 euro ma di certo per loro non è un problema di costo, i follower pensano ad altro, criticano altro o mettono Chanel in guardia da altro. Lei è innamoratissima, lui non lo è meno di Chanel. Ma per Cristian Babalus ci sono anche le critiche di chi gli ricorda che ha una figlia e sembra che con lei ci stia davvero raramente. Tutti pettegolezzi a cui lui non risponde.
Ilary Blasi come Michelle Hunziker?
Le battutine non mancano, c’è chi paragona Ilary a Michelle. La Hunziker desiderava tanto diventare nonna il prima possibile e Aurora l’ha accontentata ma la Ramazzotti non ha certo 16 anni. In più Ilary Blasi non ha mai manifestato il desiderio di diventare presto nonna.
Per i fan i gesti dei due giovani fidanzati sono davvero esagerati. Hanno pensato tutta l’estate quasi sempre insieme tra un viaggio e un altro; in genere sempre con Ilary Blasi. Non abbiamo mai visto Babalus con Francesco Totti.
La suite da sogno di Chanel e Cristian
C’è altro che ha fatto spettegolare i follower. Sempre Chanel Totti ha mostrato sui social la suite allestita per lei e il fidanzato con palloncini e petali rossi. Al di là del gusto dei palloncini e petali rossi ovunque molti hanno criticato il desiderio della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti di mostrare un momento che doveva restare privato. Luci soffuse, vasca idromassaggio, relax e dichiarazioni d’amore. Per molti Chanel corre troppo, dovrebbe mostrare un po’ meno, avrebbe bisogno di qualche consiglio in più.