Coppie VIP

Mara Venier cucina le polpette per Nicola, a cena tutta la dolcezza del loro amore

Cena a casa e stasera ha cucinato Mara Venier per suo marito e per gli amici

Mara Venier cena

Cena a casa questa sera per Mara Venier che ha preparato le polpette per il suo Nicola. Cena con gli amici ma dietetica, anche se per Mara Venier l’idea di una cena dietetica è molto lontana dalla realtà. Sono tornati a Roma, le vacanze estive sono finite e c’è tutta la voglia di stare con gli amici che non vedono da tempo.

Mara Venier e Nicola Carraro danno a tutti una lezione sull’amore, la loro storia è speciale, si sono sposati che non era più giovanissimi e insieme hanno affrontato momenti difficili, oggi sono più uniti che amai. E’ dolcissimo il loro amore, sono dolcissimo loro due in cucina. La conduttrice di Domenica In come sempre prepara tutto in anticipo, mostra il menù e cosa ha già preparato, poi entra suo marito.

Mara Venier in cucina

Mara Venier nicola
Mara Venier a Santo Domingo con Nicola

Adora cucinare per la famiglia e gli amici, le sue cene non sono per niente dietetiche, questa volta ci prova. Polpette fritte, insalatina mista, pasta con le zucchine, patate e tanto gelato. Promette ai suoi ospiti una cena light e lo è se considerando la pasta al forno, le cotolette e le pizze fritte che prepara ogni volta. 

Musica di sottofondo che la accompagna sempre e tenerissimo entra Nicola in cucina, lei le dedica le sue polpette; le ha fatte per lui. Gli sguardi sono così teneri da fare innamorare tutti. 

Tante volte la Venier si è arrabbiata con chi ha invece messo dubbio il loro amore e che lei sia ancora e sempre innamorata di Renzo Arbore o addirittura di Jerry Calà. Commenti così cattivi a cui ha sempre risposto a modo suo. (Qui Mara Venier litiga con una follower, volano parole pesanti

A Roma dopo Santo Domingo

E’ tornato il sorriso sulle labbra di Mara Venier, di certo le ha fatto bene trascorrere un po’ di settimane a Santo Domingo, nella villa dove Carraro starebbe davvero sempre. Lì tutto è più semplice e colorato, c’è sempre il sole, la spiaggia è vicina e le preoccupazioni sembrano lontane. “Ridi sempre quando puoi, è una medicina gratuita” ha scritto ieri la conduttrice mostrando le sue risate nel programma della Domenica di Rai 1. 

Aveva promesso che ce l’avrebbe messa tutta per superare il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia, sua figlia, la morte di Pier Francesco Forleo. E sta facendo di tutto per tornare a ridere come prima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.