Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin in vacanza con figli e nipotina, sono nonni dolcissimi
Per Silvia Toffanin la nipotina di Pier Silvio Berlusconi è una vera gioia e anche lei fa la nonna
Per la prima volta Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono in vacanza tutti insieme con la loro famiglia allargata. E’ la rivista Chi a pubblicare le foto della coppia con figli e nipote. Sì, Pier Silvio Berlusconi è già nonno e queste sono le prime foto con la piccolina.
Una vacanza davvero speciale, anche perché in genere vediamo la coppia con i loro due bambini sempre in Liguria, questa volta l’ad di Mediaset e la conduttrice di Verissimo sono a Calvi, in Corsica e con loro non ci sono solo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ma anche la primogenita di Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Vittoria che ha 33 anni ed è nata da una precedente storia d’amore con la modella Emanuela Mussida.
Pier Silvio Berlusconi papà e nonno
C’è anche la piccolina della famiglia, la dolce Olivia che ha solo 2 anni e che per la prima volta appare sulle riviste di gossip con la mamma e con il nonno. I figli di Silvia e Pier Silvio sono già zii e si divertono con Olivia che però resta sempre tra le braccia della sua mamma. C’è un assente ed è il marito di Lucrezia, Josh, al momento della vacanza impegno all’estero per lavoro.
Da sempre riservati
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono sempre rimasti molto distanti dal gossip, sempre attenti, riservati e non solo per il settimanale Chi. Anche quando è nata la nipotina hanno fatto in modo di tenere la notizia lontana dai pettegolezzi e ci sono riusciti per ben 8 mesi poi il settimanale Chi ha scoperto che a 51 anni Pieri Silvio era diventato nonno.
Questo anche perché per anni la prima figlia ha vissuto e studiato negli Stati Uniti, in pochi sapevano che fosse già padre prima di incontrare Silvia Toffanin.
La vacanza più bella
Non ha dubbi, Berlusconi sta vivendo la vacanza più bella, come ha confidato ad alcuni collaboratori e come riporta la rivista di Alfonso Signorini. Avere tutta la famiglia accanto è il massimo, sembra che si commuova soprattutto vedendo l’amore che Silvia ha per la piccola Olivia; insomma, sono nonni entrambi e sono da sempre innamoratissimi. (Le altre foto in vacanza)
Non è la prima volta che vanno in vacanza a Calvi ma questa volta non si sono nascosti pur scegliendo come sempre di rilassarsi con vacanze molto tranquille tra mare, passeggiate, gite in barca e l’immancabile sport che coinvolge tutta la famiglia.