Gigi Buffon che proposta di matrimonio romantica per Ilaria D’Amico che parla di famiglia allargata
E' felice Ilaria D'Amico mentre svela come Gigi Buffon le ha fatto la proposta di matrimonio
Gigi Buffon ha finalmente fatto la proposta di matrimonio a Ilaria D’Amico, la coppia si sposa e la giornalista inizia a parlare liberamente anche della loro famiglia allargata. Famiglia che vede la D’amico e Alena Seredova sempre molto distanti ma ormai ognuno ha la propria vira, Gigi Buffon ha fatto il grande passo, questa volta è un sì.
Lei attendeva da tempo che Gigi Buffon facesse la proposta nel modo giusto, il desiderio era di averla romantica. Nella sua lunga intervista al Corriere Ilaria ci tiene a far sapere che lui glielo aveva già chiesto più volte ma è solo a gennaio che è riuscito a rendere tutto perfetto. (Lei lo chiama da sempre marito)
La proposta giusta di Gigi Buffon
A gennaio ho ricevuto la fatidica proposta: sono rientrata a casa, a Parma, e ho trovato il caminetto acceso, la musica, le lucine, ed è arrivata la sua dichiarazione… Finalmente fatta come si deve, dopo anni in cui me lo chiedeva nei modi meno romantici possibili
La data del matrimonio
In un primo momento il matrimonio era previsto a giugno 2024 con calma ma poi sono arrivati gli impegni del portiere e adesso è tutto più complicato.
Ci eravamo detti di farlo a giugno 2024, con calma, poi è arrivato il nuovo impegno di Gigi con la Nazionale e quindi rischieremmo, con gli Europei, di sposarci in una birreria bavarese
In ogni caso sarà un matrimonio intimo, non vogliono una grande festa ma solo le persone a loro più care. E’ quindi probabile che manterranno il segreto fino a dopo il sì.
La famiglia allargata
Alena Seredova non vuole sentire parlare di famiglia allargata, lo fa Ilaria che racconta anche che dopo un mese dal primo incontro con Gigi Buffon sembrava che si conoscessero da anni, poi tutto il resto, i progetti, sono venuti naturalmente.
Lei la loro famiglia la definisce una tribù ed è certa che l’accoglienza calorosa sia sempre il modo giusto per stare tutti insieme. Lei ha accolto i due figli di Buffon e Alena, lui il figlio che la D’Amico aveva avuto da una precedente storia. Poi c’è il loro piccolo Leopoldo Mattia.
Le difficoltà dei primi anni
Un amore tenuto all’inizio segreto, Alena ha scoperto tutto alla radio. I paparazzi non li hanno mai lasciati in pace, i primi sette anni sono stati difficili, anzi allucinanti per lei. Poi tutto è cambiato quando hanno capito che erano davvero innamorati, che non ci sarebbero stati amanti e altri figli. Adesso si attendono le nozze.