La dichiarazione d’amore di Simone Coccia a Stefania Pezzopane, l’amore torna a Barcellona
Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme, il loro dolce annuncio a Barcellona
E’ ufficiale, Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme e tutto ricomincia a Barcellona con una dichiarazione d’amore. Era già nell’aria che l’ex coppia avesse voglia di ricominciare, al di là di tutti i pettegolezzi, dei commenti di chi non crede al loro amore. Stefania Pezzopane una settimana fa ha anche dovuto rispondere a commenti pessimi sul suo aspetto fisico, come sempre forte e sicura.
E’ insieme che hanno annunciato sui social che non vogliono perdersi, che non basta essere solo amici, che i nove bellissimi anni passati insieme da fidanzati non si possono dimenticare. Stefania Pezzopane e Simone Coccia hanno provato a lasciarsi ma è evidente che l’amore è più forte di tutto, anche dei leoni da tastiera.
La dichiarazione d’amore di Simone
Buttare via nove bellissimi anni di fidanzamento per un piccolo tragitto percorso separatamente dispiaceva ad entrambi. E da qui, dalla bellissima Barcellona, l’amore è voluto ripartire a folle velocità verso un nuovo viaggio a mani unite, stringendo questa rosa rossa deliziosa che non solo ci rappresenta, ma che ci porterà molto ma molto lontano ancora più uniti e forti
Ricominciano con una rosa rossa, con un viaggio a Barcellona, con il festeggiare insieme il compleanno di Simone.
Il compleanno di Simone Coccia
Posano felici davanti alla Sagrada Familia, si mostrano in un video per condividere con tutti il momento in cui Simone spegne le candeline. E’ il suo compleanno, compie 40 anni.
BUON COMPLEANNO A SIMONE! Dalla Sagrada Familia di Gaudì un saluto ed un abbraccio a chi ci vuole bene. E tanti tanti auguri a Simone. RIVEDERE BARCELLONA. Ritrovarci gioiosi con Simone. Ed ecco la tigre …con i leoni veri, non quelli da tastiera
E’ la dolce Stefania Pezzopane che continua a fare gli auguri al suo compagno. Simone la ringrazia con la stessa dolcezza, poi ringrazia tutti quelli che gli hanno fatto auguri.
Il messaggio ai leoni da tastiera
I leoni dietro le spalle di Stefania e Simone li ispirano per un ironico saluto agli haters. E’ il festeggiato a dire la sua: “Ci sono i leoni come me e i leoni da tastiera. Ricordatevi che un Leone non si gira mai quando un cane abbaia”.
Le critiche ovviamente non mancano ma in tanti fanno gli auguri a Simone Coccia per il compleanno e alla coppia per l’amore ritrovato. A Barcellona una giornata speciale per un doppio motivo, una giornata importante per il loro amore.